Calciomercato Juventus. Società al lavoro per portare due giocatori in bianconero e puntare allo Scudetto. Scopriamo di chi si tratta.
Secondo Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo stagionale della Juventus è la conquista di un posto in Champions League. Tuttavia, nulla vieta ai bianconeri di sognare più in grande e magari puntare anche a lottare per il titolo. A Torino ci sarebbe già un piano per alzare l’asticella.
Il mercato di gennaio potrebbe portare qualche bella sorpresa in casa Juve. I bianconeri sono a un passo dalla vetta della classifica e se l’andazzo dovesse continuare anche nelle prossime settimane, la società potrebbe mettere mano al portafogli e fare un bel regalo a Max Allegri. Anzi, due bei regali.
Se di Berardi si parla in quasi ogni finestra di mercato, Hojbjerg è un nome nuovo. Ebbene, entrambi sono sulla lista della Juventus.
Il primo, esperto attaccante che conosce bene il nostro campionato, sarebbe il rinforzo ideale per portare qualità al reparto avanzato.
Il secondo, attualmente in forza al Tottenham, può agire sia da centrale che da laterale. E può, inoltre, essere molto utile anche in fase difensiva. La Juve, con loro due, sarebbe al completo.
Il “piano scudetto” della Juventus sembra semplice e chiaro. Ma non è così. Come spesso accade, l’ostacolo più grande è dato dalla valutazione che le società, in questo caso Sassuolo e Tottenham, fanno dei cartellini dei calciatori. Il tempo per lavorarci su e intavolare una trattativa ci sono tutti. Staremo a vedere.
Aggiornato al 10/10/2023 10:03
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…