Non finisce di stupire la spinosa questione del rinnovo Dybala per la Juventus.
La trattativa legata alla ‘Joya’ continua a tenere banco per i vertici bianconeri che stanno cercando a tutti i costi di trovare una soluzione.
Infatti un’operazione del genere rischia di complicare (ancor di più se mai ce ne fosse bisogno) il clima in casa bianconera: dopo la prestazione opaca ed amara nel ritorno degli ottavi di Champions allo ‘Stadium’ contro gli spagnoli del Villareal, le polemiche non si sono fatte attendere.
E per Allegri rischia di ‘piovere sul bagnato’, dato che in campionato i giochi sono ancora fin troppo aperti: è vero che la Vecchia Signora può ancora ambire ad un clamoroso tricolore (nonostante Inter, Napoli e Milan stiano avanti) dopo aver blindato il quarto posto per la Champions.
E, tra risultati sul campo e movimenti di mercato, emergono altre novità proprio sulla questione Dybala.
Le ultime indiscrezioni che filtrano dalle parti della Continassa non lasciano presagire nulla di buono: infatti lo spiraglio rinnovo per il 28enne ex Palermo si fa sempre più ristretto e le parti sembrano essere sempre più lontane.
Le ultime novità parlano del rifiuto da parte dei massimi organi competitivi bianconeri a trattare con Jorge Antun, attuale procuratore dell’argentino n.10: decisione scaturita in seguito ad alcune riflessioni fatte da Agnelli ed Arrivabene, secondo i quali il procuratore argentino non avrebbe i requisiti professionali riconosciuti dalla FIFA.
Che si tratti di definitiva chiusura o meno, questo certamente potrebbe far saltare il summit (che per altro è stato già rinviato di una quindicina di giorni): incontro tra le parti che sarebbe stato programmato per la settimana a venire ma ad oggi è più che mai in dubbio.
Insomma, quel che è certo è che i rapporti tra la società piemontese e Dybala sono sempre più instabili, il futuro stesso del fantasista sempre più in bilico e questa ferma decisione della società potrebbe significare (definitiva) ‘fine’ alla vicenda.
Se non ci dovessero essere segnali di apertura (molto difficile) dai bianconeri, le strade di Paulo Dybala e della Juventus arriveranno alla chiusura del rapporto entro fine giugno, al termine del contratto.
AZ Alkmaar-Fenerbahce è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e…
La querelle legale tra Manchester City e Benjamin Mendy sta volgendo al termine: il Tribunale…
Manchester United-Paok Salonicco è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista…
Lazio, tensione con la UEFA per i cori razzisti. Ci potrebbero essere sanzioni e polemiche…
Al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospita il Milan di Paulo Fonseca.…