La Juventus ha trovato l’accordo con l’entourage di Filippo Ranocchia, centrocampista in forza al L.R.Vicenza, con il quale si sta giocando la permanenza in serie B.
Filippo Ranocchia e la Juventus staranno ancora insieme a lungo. Il centrocampista bianconero, che gode della fiducia dell’ambiente e di Massimiliano Allegri, rinnoverà presto con il club sabaudo.
Come riporta la testata a tinte bianconere TuttoJuve.com, infatti, Ranocchia firmerà a breve un nuovo contratto con la Juventus, per una durata che dovrebbe estendersi fino al 2027.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, senti Carnevali: ‘Per Scamacca sarà dura’
Sempre il portale vicino alle vicende di casa Juventus, racconta come l’intesa tra le parti si sia consolidata nel corso di un incontro avvenuto negli ultimi giorni. Nelle prossime settimane, inoltre, dovrebbe essercene uno ulteriore.
Ranocchia è attualmente impegnato con il L.R.Vicenza, squadra che lo ha prelevato in prestito l’estate scorsa, nei playout di serie B. Il tecnico dei biancorossi è Francesco Baldini, ex allenatore della Primavera della Juventus.
In questo finale di stagione, infine, Ranocchia si è rivelato decisivo per le sorti della squadra veneta. E’ suo, infatti, il gol alla penultima giornata contro il Lecce, che è valso la vittoria al L.R.Vicenza. Un fiore all’occhiello per la Juventus, che vede in lui il futuro della mediana bianconera.
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell'intervento per la ricostruzione…
Tottenham, è ufficiale: il portiere Guglielmo Vicario è stato operato alla caviglia: ecco quali saranno…
L'Inter di Inzaghi è proiettata alla sfida contro il Lipsia di questa sera e la…