Manolas sarà il primo rinforzo della della difesa bianconera, Il centrale della Roma verso la Juventus non è più una suggestione di mercato, infatti arrivano conferme dalla capitale e dall’ambiente giallorosso. Il difensore greco diventerà presto bianconero.La società bianconera è pronta a pagare la clausola.
Kostas Manolas avrebbe già l’accordo con la Juventus.
La società bianconera,avrebbe infatti già offerto al giocatore un importante quinquennale da 4.8 milioni a stagione a salire, attualmente il giocatore alla Roma ne guadagna 2.7. Il difensore centrale greco 28enne ha una clausola da 36 milioni che rende facile e fattibile il suo passaggio in bianconero, e spinto dal suo procuratore Mino Raiola, con ogni probabilità questo sarà il primo colpo dei bianconeri (il secondo dopo Aaron Ramsey).
Addirittura Lo ha annunciato in diretta Tv il giornalista Roberto Renga, da sempre molto vicino alle vicende del club giallorosso. La Juve, raggiunta l’intesa di massima con il nazionale ellenico, pagherebbe la clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Dopo pochi minuti dalle dichiarazioni fatte in TV, però, Renga ha però frenato tramite il proprio profilo Twitter: “C’è stato l’incontro tra giocatore e drigenti bianconeri. Doveva esserci la firma. Sorprendentemente saltata, a quanto si è saputo. La frenata sarebbe della Juve e non per motivi tecnici o sanitari”.
Qualcuno ha fatto congelare la notizia, o è solo una mossa da calciomercato? Staremo a vedere,.
Anche per la stampa inglese, la Juventus sarebbe in vantaggio per il difensore della Roma.
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…