Colloqui sempre più intensi tra Juventus e Galatasaray. Diversi giocatori sul piatto da entrambe le parti, ma uno scambio potrebbe concretizzarsi a breve.
Per la Juventus entra nel vivo il calciomercato, in particolare i bianconeri stanno curando le uscite di alcuni calciatori in esubero. Dopo aver chiuso la cessione di Kulusevski al Tottenham, ora Manna è pronto a piazzare altre uscite. Il ds bianconero infatti è pronto ad incontrare nelle prossime ore il suo omologo del club turco. Infatti emissari del Galatasaray sono già a Milano, dove incontreranno anche la Juventus.
Tra le parti ci sono discorsi ampi, i nomi in ballo infatti sono diversi, da entrambe le parti. Si parlerà di Mckennie e Kean, ma anche di Zaniolo e Icardi.
Tra i calciatori citati quelli di cui si parlerà più seriamente, al momento, sono il centrocampista texano tornato in bianconero dal Leeds, e Nicolò Zaniolo. Non è escluso che poi si possa parlare anche del ritorno in Italia di Icardi, ma al momento la Juventus non ha bisogno di un centravanti, e Kean
dovrebbe restare a Torino.Torniamo però alla trattativa, di cui i dirigenti dei due si incontreranno a Milano. Si parte dalla richiesta del Galatasaray di acquistare Weston Mckennie.
La Juventus per cedere l’americano chiede 30-35 milioni di euro. Richiesta fatta nei giorni scorsi, che non ha spaventato i turchi, dunque i club sono pronti ad incontrarsi. A sua volta il club torinese ha chiesto informazioni, ai giallorossi di Istanbul, sul classe 99′ ex Roma. Guarda caso la valutazione di Zaniolo si aggira anch’essa attorno ai 35 mln, ed al contempo l’attaccante della nazionale italiana spinge per un rientro in patria.
Dunque la trattativa è aperta, in primis per le richieste del Galatasaray riguardo Mckennie, ma non è escluso si possa arrivare ad uno scambio, pressoché alla pari, tra le parti. Con il risultato che l’americano volerebbe a giocare la Süper Lig turca e l’italiano tornerebbe in Serie A.
In fondo la Juventus e Zaniolo si inseguono già da qualche tempo, il possibile approdo in bianconero è stato paventato più volte nelle ultime sessioni di calciomercato. Chissà che non sia arrivata davvero la volta buona.
Aggiornato al 21/06/2023 13:08
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…