La Juventus sta riflettendo sulla situazione del centrocampo, l’Arsenal insiste per avere Arthur, a Torino valutano le alternative. Nelle ultime ore, sul giocatore individuato dai dirigenti bianconeri, si allunga l’ombra dei bavaresi.
Negli uffici del centro tecnico della Juventus, stanno facendo attente valutazioni, Arrivabene smentisce qualsiasi voce di mercato, mentre Cherubini valuta le possibilità.
Da Londra, sponda Arsenal, spingono per avere Arthur subito, l’agente del brasiliano, Federico Pastorello, è già stato in Inghilterra.
Le parti, giocatore e Gunners, hanno già trovato l’accordo, ora è la Juventus che deve decidere se accettare. L’allenatore juventino sta lavorando all’inserimento di Arthur, ma le circostanze potrebbero comunque convincere i dirigenti a cedere il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juventus: Arrivabene “taglia” la Signora
Foto presa da Instagram
Il nome caldo in casa Juventus per il centrocampo è quello di Zakaria, lo diciamo da un po’ che i torinesi lo trattando il centrocampista.
Lo svizzero del Borussia Moenchengladbach, come sappiamo ha il contratto in scadenza a giugno 2022.
Denis Zakaria sarebbe il mediano di fisico e corsa gradito a Massimiliano Allegri, ma fino a qualche giorno fa sembrava fosse un obiettivo da provare a prendere a zero in estate, visto che dal club tedesco avevano già fatto sapere di essere rassegnati a perderlo a scadenza contrattuale.
La contingenza però potrebbe spingere la Juventus ad affrettare le cose ed offrire un indennizzo al ‘Gladbach per portare il giocatore subito a Torino.
I motivi sarebbero sia la necessità di un centrocampista, vista la possibile cessione di Arthur, sia la concorrenza, visto che su Zakaria oltre all’interesse di alcuni club di Premier League nelle ultime ore si allunga l’ombra lunga del Bayern Monaco.
Sappiamo che in Germania i bavaresi non solo dominano la scena in campo, ma anche sul mercato infatti di sovente hanno avuto modo di accaparrarsi i migliori giocatori sul mercato interno.
La Juventus dunque deve guardarsi dagli amici, infatti l’ex bianconero Hasan Salihamidžić, direttore sportivo dei bavaresi è pronto a soffiarle il centrocampista svizzero.
In attesa di capire quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, che scadrà l'anno prossimo,…
In ogni rosa di Serie A ci sono centrocampisti che svolgono funzioni diverse tra loro,…
Vista la sua situazione precaria, al quattordicesimo posto in Premier League, il Tottenham vuole sostituire…
Il Bayern Monaco avrebbe individuato il successore di Manuel Neuer: si tratta di un giovane…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara…
Napoli-Conte: Conferenza stampa in vista di Napoli-Milan in programma domani sera alle 20.45 del tecnico…