L’idea di Giuntoli è quella di puntare su giocatori affermati e Felipe Anderson sembra essere uno dei profili perfetti. La Juventus è vicinissima.
Abbiamo raccontato nei giorni scorsi di quanto la Juventus sia intenzionata a rivoluzionare il reparto offensivo, il brasiliano della Lazio sarà il primo acquisto in questo senso.
Con le probabili partenze di Kean, Milik e il futuro incerto di Chiesa tra rinnovo e saluti, rinfrescare il reparto diventa quasi un’esigenza per Giuntoli.
Il ds bianconero, da sempre molto vigile su questo tipo di operazioni, ha trovato in Felipe Anderson il profilo ideale.
31 anni, spiccate doti offensive, grande tecnica abbinata a un discreto senso del gol e corsa, duttile e, particolare non da poco, parametro 0.
L’idea dello staff dirigenziale bianconero infatti è quello di puntare su profili pronti e che siano in grado di incidere fin da subito, per poter tornare in breve tempo a lottare per i vertici.
In questo momento Felipe Anderson non è mai stato così vicino a vestire la maglia della Juventus e la chiusura dell’affare sembra davvero questione di poco tempo.
La Lazio avrebbe fatto anche un tentativo di rinnovo per il brasiliano, offrendo circa 3 milioni di euro a stagione fino al 2027, ma stando a indiscrezioni oltre alla volontà del giocatore, la Juve offrirebbe anche di più con un quadriennale da 3,5 milioni più bonus.
Aggiornato al 15/04/2024 14:15
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…
Venezia-Inter: I numeri in previsione del prossimo turno di Serie A. Nonostante siano solo 27…