L’asse tra Juventus e Fiorentina è destinato a infiammare gli ultimi 9 giorni di mercato: da Nico Gonzalez a Kostic ed Arthur.
I contatti tra Juventus e Fiorentina sono sempre più frequenti e proficui e vedono nel ruolo di protagonisti giocatori di entrambe le squadre.
Ma entriamo nel dettaglio.
In primo piano c’è sempre Nico Gonzalez, per il quale nella serata di ieri è arrivato l’ok definitivo da parte di Rocco Commisso per la cessione.
Sulle tracce dell’argentino c’è anche l’Atalanta, ma il viola ha dato priorità alla Juventus e la volontà del calciatore è destinata a fare la differenza. Per cedere l’ex (ormai) numero 10, la Fiorentina
chiedeva 40 milioni di euro, ma le parti troveranno un compromesso sulla base di 30 milioni più 3-4 di bonus.Sull’asse Torino-Firenze ci sono anche i nomi di Filip Kostic e Arthur, entrambi finiti ai margini del Club bianconero e alla ricerca di una nuova squadra che gli permetta di giocare con continuità.
Il serbo potrebbe approdare a Firenze con la formula del prestito, mentre per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno (vista la passata stagione trascorsa in viola).
Da sottolineare che queste sono trattative totalmente distaccate da quella per Nico Gonzalez.
I contatti proseguono costantemente, con entrambe i giocatori bianconeri che accetterebbero di buon grado il trasferimento nel Capoluogo toscano.
Aggiornato al 21/08/2024 13:48
Amorim si esprime su Rashford: "Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford…
Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua…
Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere…
In Serie C sta crescendo un giovanissimo che inizia ad attirare l'attenzione delle grandi, anche…
Serie A, la sedicesima giornata di campionato si è lasciata dietro uno strascico di diffidati:…
Milan, attenti ragionamenti da parte della dirigenza già in previsione del mercato invernale che aprirà…