In termini di calciomercato, la Juventus ha ben chiaro quale sia il suo primo obiettivo a gennaio. Quest’ultimo risponde al nome di Antonio Silva.
Per gennaio, la Juventus pare avere individuato un giocatore importante che vada a rimpinguare il reparto difesa dopo la rottura del crociato di Gleison Bremer.
Il nome più caldo sarebbe proprio quello di Antonio Silva, in forza al Benfica. Il portoghese, che ha solo 21 anni, ha le potenzialità per diventare uno dei giocatori più forti d’Europa e non ha un gran rapporto con il tecnico del club lusitano Bruno Lage, che lo fa spesso partire dalla panchina.
A renderlo un ottimo obiettivo sono anche i buoni rapporti che intercorrono tra Torino e Lisbona. Il classe 2003 ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 38 milioni di euro e ha all’attivo 1 gol e 1 assist in sole 7 partite di Primeira Liga
.Conferme sulla grande vicinanza tra il club bianconero e il difensore del Benfica son arrivate anche dal suo procuratore, Jorge Mendes, interpellato in merito dopo la cerimonia dei Globe Soccer Awards a Dubai.
Le sue parole non lasciano adito a dubbi: “Antonio Silva vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno.
Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica, che ha l’ultima parola”.
Aggiornato al 27/12/2024 8:50
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…