Dopo una sessione estiva a bilanciare i conti della Juventus, Cristiano Giuntoli, già a gennaio potrebbe tornare ad essere protagonista sul mercato.
Questo sicuramente avverrà se la squadra bianconera a gennaio sarà ancora in lizza per vincere lo scudetto.
Il nuovo direttore tecnico è stato presente martedì a San Siro ad assistere da vicino Inter vs Benfica, mettendo sott’occhio tra tutti il centrocampista lusitano Joao Neves, classe 2004.
Nella serata di ieri un emissario mandato dallo stesso Giuntoli, era presente ad Anversa, ad assistere la sfida tra i padroni di casa e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk
. Due i calciatori seguiti, uno per parte.Per i belgi fari puntati sul classe 2005, Arthur Vermeeren, protagonista assoluto nella sfida di ieri, che nonostante la giovane età è stato tra i migliori in campo. Il suo valore oscilla tra i 10 milioni di euro.
Per gli ucraini, Georgyi Sudakov è il profilo più indicato. Per il classe 2002, l’ex dt del Napoli sta pensando di offrire un prestito già per il prossimo mercato invernale.
Aggiornato al 05/10/2023 19:31
Milan, arrivano in redazioni importantissime indiscrezioni da fonte molto vicina agli ambienti rossoneri. Importante incontro…
Fazzini verso la Lazio: accordo raggiunto, ma l'Empoli attende un'offerta migliorativa per chiudere la trattativa.…
L'Inter deve fare i conti con i vari acciacchi dei giocatori dopo la final four…
Patrick Kluivert è il nuovo allenatore della nazionale indonesiana, firmando un contratto biennale con opzione…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in una lunga intervista a Il Corriere…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…