La Juventus conferma: Danilo fuori dai piani di Thiago Motta, l’addio ormai è imminente. Giuntoli lavora per trovare la soluzione migliore.
La Juventus è pronta a salutare Danilo. Secondo quanto dichiarato dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il club sta lavorando attivamente per cedere il giocatore brasiliano. Questo annuncio segna una svolta significativa nel progetto della squadra, con Danilo ormai completamente escluso dai piani futuri della Vecchia Signora.
Giuntoli ha sottolineato che la Juventus sta cercando la soluzione migliore sia per il club che per il calciatore, indicando un futuro lontano dal campo torinese per il difensore. La decisione di escludere Danilo dalla squadra principale conferma quanto fosse inevitabile la sua partenza.
Con Danilo fuori dai piani della Juventus, si aprono nuove opportunità per il difensore, che potrebbe attirare l’interesse di diversi club in cerca di esperienza e versatilità in difesa. Il giocatore brasiliano, che ha avuto una carriera ricca di successi, dovrà ora valutare le offerte e scegliere il progetto più adatto alle sue ambizioni.
La cessione di Danilo rappresenta anche un’opportunità per la Juventus di rinnovare la sua rosa e di investire in nuovi talenti. Il mercato del calciomercato è in continua evoluzione e la società bianconera è pronta a muoversi con decisione per rafforzare la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 02/01/2025 8:37
Il centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore non è solo nel mirino del Venezia: anche il…
Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
I fondi per il mercato della Juventus potrebbero arrivare dall'Inghilterra. Il Manchester City, infatti, ha…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
In casa Roma è in atto una rivoluzione. Diverse le uscite e le entrate in…
Il Manchester United e il Milan avrebbero avuto un primo contatto per discutere la situazione…