L'esultanza dei giocatori della Juventus al gol di Yildiz.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino un giovane calciatore albanese classe 2003 da portare alla Juventus.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe sulle tracce di un giovane calciatore albanese da portare in bianconero, in vista del prossimo mercato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus con i suoi uomini di mercato è in costante ricerca di nuovo talenti, motivo per cui la partita venerdì al Tardini di Parma tra Albania e Cile sarà molto importante per il nuovo obbiettivo del mercato bianconero.
Il calciatore finito sotto la lente d’ingrandimento del club torinese è il terzino sinistro albanese classe 2003 Mario Mitaj di cui si parla un gran bene.
Il calciatore fu fatto esordire dal mister Eddy Reja il 31 marzo 2021 a Serravalle, San Marino, quando Mario aveva appena 17 anni, 7 mesi e 25 giorni, scelta fatta vista la doppia nazionalità del calciatore.
A livello di club la valutazione del calciatore è intorno ai 5/6 milioni e attualmente difende i colori del della Lokomotiv Mosca, cifra assolutamente non proibitiva per il club bianconero.
Al momento non c’è nessuna trattativa tra il calciatore e la Juventus, ma un eventuale trattativa in estate non è da escludere.
Aggiornato al 20/03/2024 13:13
Lamine Yamal promette ai tifosi del Barcellona: "È solo l'inizio" con una determinazione che lascia…
La Lazio di Marco Baroni è ferma a quota 64 punti al pari della Juventus,…
Tammy Abraham lascerà il Milan a fine stagione: ritorno alla Roma, ma il futuro è…
Il Bayern Monaco fissa una scadenza per Leroy Sané: il futuro del giocatore è in…
Sebastiano Esposito sembrava stesse attraversando la stagione della sua crescita definitiva, ma come tutto l'Empoli,…
Un tribunale di Rio de Janeiro ha destituito Rodrigues dalla presidenza della Federcalcio brasiliana, mettendo…