Juventus, il direttore bianconero Giuntoli è al lavoro per il rinnovo di Vlahovic: le sensazioni sono positive.
L’ottimismo arriva dalle parole del dirigente: “Stiamo parlando con l’agente e siamo fiduciosi per il futuro. Dusan è un grande giocatore e ce lo godiamo”, dichiarazioni espresse domenica scorsa prima della sfida contro il Cagliari.
Il contratto dell’ex viola scade nel 2026 e anche lo stesso giocatore è intrigato dal volere continuare a giocare con la Juventus, il nuovo corso targato Thiago Motta lo sta valorizzando, come lo dimostrano anche i 7 gol in 9 partite giocate sin qui.
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, entro la fine del mese è atteso un vertice tra le parti in causa: la volontà è quella di scartare un rinnovo sotto l’albero di Natale, anche se i tempi potrebbero essere corti viste le cifre in ballo.
L’attaccante serbo attualmente guadagna 8 milioni netti, che diventano 10,5 grazie al premio fedeltà legato a questa stagione e inserito nel contratto nel gennaio 2022, al momento del trasferimento alla Juve. La prossima stagione il premio passerà a 4 milioni di euro e lo stipendio da 10,5 a 12.
Cifre non più sostenibili nel nuovo corso bianconero.
Gli uomini mercato della Vecchia Signora stanno preparando una doppia via: un prolungamento di un anno (2027) o di due ( 2028) con l’idea di spalmare i premi (su un periodo più lungo) e soprattutto l’ammortamento annuo del cartellino.
Aggiornato al 11/10/2024 7:03
Napoli, le parole di Antonio Conte stanno avendo un seguito in dirigenza. Nel giorno della…
Le probabili formazioni di Chelsea-West Ham, partita valida per la 24a giornata di Premier League,…
L'Inter negli ultimi anni difficilmente ha sbagliato dei colpi di mercato, ma sta riflettendo sui…
La Juventus accoglie un nuovo talento: Kelly arriva in città per rinforzare la squadra. Un…
Fiorentina-Genoa è il match valido per il 23esimo turno di Serie A: atteso il sold…
Cagliari-Lazio, match valido per la 23ª giornata di Serie A, che andrà in scena nel…