In questi giorni è stata sostenuta come pista principale per la prossima panchina della Juventus la candidatura di Pep Guardiola. Sul nostro sito è stata lanciata questa bomba già da alcuni mesi e in Serie A questa notizia avrebbe del clamoroso. Ogni giorno un nuovo indizio che arriva a confermare questa tesi allontanando di fatto la concorrenza di Sarri.
Il tweet scritto del CEO (ovvero sia il capo amministrativo) di ‘Socios’ non lascia spazio ad altre candidature. Questa piattaforma digitale a cui la società bianconera è ufficialmente legata (come si può vedere all’interno del proprio sito e dei propri portali social) si sbilancia sulla trattativa Guardiola.
All’interno del suo Twitter c’e scritto: “Se solo sapeste quello che so io”. Un velato accenno al possibile nuovo allenatore che però si comprende meglio nel tweet successivo. Lo stesso CEO di ‘Socios’ Alexandre Dreyfus ha infatti poi continuato preso dall’entusiasmo a girare intorno al nome del tecnico catalano con un ulteriore tweet ancor più significativo.
“Il mio tweet non riguardava Pep (Guardiola)…o forse sì?”. Dopo alcuni minuti poi corretto con “Questa folle assurdità virale deve fermarsi. Il mio tweet non era di PEP/Juve. Era per i nostri @socios affari! NON abbiamo informazioni. Esperienza divertente però. Come si può controllare il mio diario, non parlo mai di calcio, solo affari…”. Un ulteriore pista molto accreditata dunque che spalanca le porte d’accesso a quella che potrebbe essere la trattativa più importante della storia recente della storia della Juventus. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo naturalmente.
Milan, nonostante le smentite di rito, anche da parte di molti giornalisti, sappiamo che la…
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di serie A sarebbe interessato al centrocampista…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Parma di Fabio Pecchia. L'incontro è valevole…
Tommaso Pobega sta diventando sempre di più uno dei punti di riferimento nel centrocampo del…
Roma-Parma era una partita da vincere: lo sapeva Ranieri e lo sapevano i suoi, che…