La Juventus ha rinnovato il contratto a Huijsen, ma la Roma proverà in tutti i modi a non farlo andare via nel prossimo calciomercato.
Dean Huijsen sta stupendo tutti. Le sue prestazioni (nell’ultimo turno di Serie A contro il Frosinone un gol capolavoro) stanno confermando le aspettative che la Roma e la Juventus avevano su di lui. I giallorossi se lo godono, ma i bianconeri sono pronti a riportarlo alla base.
I bianconeri lo hanno blindato di recente, facendogli firmare un rinnovo di contratto fino al 2028.
Il classe 2005 sarà sicuramente uno dei nomi caldi della prossima estate. Arrivato nella scorsa sessione di calciomercato invernale alla Roma (prestito oneroso a 650.000 euro, 400.000 euro dopo 10 presenze), gara dopo gara Huijsen sta dimostrando una crescita costante.
Da una parte, la Roma vorrebbe tenerselo per un altro anno ancora, puntando sulla sua volontà e sul ruolo centrale nello scacchiere di Daniele De Rossi. La proposta, però, potrebbe non spingersi oltre un rinnovo del prestito.
Dall’altra parte, la Juventus non lo lascerebbe mai partire per meno di 30 milioni). Siamo certi che il futuro di Dean Huijsen sia sempre e comunque alla Continassa?
Aggiornato al 23/02/2024 10:44
Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del…
E' derby toscano per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi si affrontano Fiorentina ed…
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…