Erling Haaland a suon di gol ha fatto impazzire tutta l’Europa con i suoi goal in Champions League e in Austria con il Salisburgo. Tutte le grandi lo seguono e lo vogliono. E, secondo l’indiscrezione della ‘Bild’, potrebbbe anche costare molto meno di quanto si credeva. Sta stupendo tutti a suon di gol. 15 gol in campionato, 8 in Champions, 4 nell’OFB Cup: fanno 27 in stagione, su 20 partite giocate
Il giornale tedesco riporta infatti che il classe 2000 norvegese si potrebbe liberare dal suo attuale club sotto pagamento di una clausola da 20 milioni di euro. Una cifra di gran lunga inferiore a quello che potrebbe essere il suo valore di mercato in questo momento.
Sul giocatore c’è il Bayern Monaco, ma sono state molte le squadre accostate al 19enne negli ultimi mesi. E, visto il prezzo di saldo, potrebbero aumentare ancora. Anche il Borussia Dortmund, alla ricerca di un attaccante su cui investire in inverno. Watzke, l’amministratore delegato del club, ha ammesso che la squadra ha bisogno di un’altra punta da alternare a Paco Alcácer. Il giovane piace al Manchester United, alle big di Spagna, piace a Napoli e Juventus.
Haaland è legato al Salisburgo da un contratto fino al 2023 ed è stato pagato 5 milioni di euro nello scorso gennaio al Molde.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…