I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Hancko rimane il preferito di Giuntoli

Pubblicato

il

La Juventus ha osservato con attenzione la sfida di Champions League tra Milan e Feyenoord, poiché è ancora fortemente interessata al centrale slovacco Hancko.

Sulle tribune vip di San Siro in settimana, negli spareggi di Champions League tra Milan e Feyenoord, erano presenti anche dei membri della dirigenza bianconera per vedere da vicino quello che è, è stato e sarà un obiettivo di mercato della Juventus.

Si tratta ovviamente del centrale slovacco classe 97′ David Hancko, giocatore che Giuntoli ha provato a prendere in tutti i modi nella finestra di mercato invernale, ma che a causa dei costi troppo elevati, ha dovuto rimandare all’estate questo tipo di operazione.

Al suo posto è stato fatto un colpo last minute per colmare il vuoto in difesa, che prende il nome di Kelly. L’inglese ex Bournemouth però, non sembra convincere del tutto l’ambiente bianconero.

Juventus

Juventus, in estate Giuntoli ci vuole riprovare

Nella prossima finestra di mercato estivo la Juventus tornerà forte sul giocatore, il quale resta il profilo ideale per la dirigenza. Il piano di Giuntoli è quello di mettere sul piatto un’offerta di circa 22-23 milioni di euro più bonus, per cercare di convincere il Feyenoord.

L’intesa con il giocatore era già stata trovata a gennaio e lo slovacco sarebbe favorevole al suo trasferimento a Torino. La Juventus deve stare attenta però alla concorrenza: infatti, Hancko sta attirando su di se gli occhi di tante squadre importanti in giro per l’Europa, grazie alle sue prestazioni di altissimo livello sia in Olanda che in Champions League.

I bianconeri partono in vantaggio perché hanno già un accordo verbale con il calciatore, per il quale è pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus, ma anche il Liverpool osserva con grande interesse.

Calciomercato

Juventus, il futuro di Kolo Muani dipenderà da Tudor?

Pubblicato

il

Juventus, Kolo Muani

Juventus, la permanenza di Kolo Muani è sempre più difficile da prevedere alla luce del fatto che il gol manca dalla doppietta contro il Como del 7 Febbraio.

Dopo un avvio promettente, Kolo Muani ha perso continuità, confermando i dubbi sulla sua incidenza nel lungo periodo. L’attaccante francese spera ancora di ritagliarsi un ruolo da protagonista, ma la recente panchina contro il Genoa decisa da Igor Tudor ha acceso degli interrogativi sul suo futuro.

Contro il Genoa, Tudor ha optato per 90 minuti di panchina per Kolo Muani, scegliendo di non alterare un equilibrio che funzionava. Tuttavia, l’attacco della Juve è apparso sterile, e il francese avrebbe potuto aggiungere imprevedibilità alla manovra offensiva.

Juventus, le nuove prove in attacco

La scelta ricorrente di puntare su Vlahovic, anche per motivi economici, allontana dunque Kolo Muani da una conferma alla Juventus. Giuntoli avrebbe voluto rinnovare il prestito con il PSG, ma l’addio di Thiago Motta e le incertezze sulla guida tecnica complicano il quadro. Il futuro dipenderà dalle risorse Champions e dagli introiti del Mondiale per Club.

Juventus

L’ESULTANZA DI KOLO MUANI E KHEPHREN THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nonostante tutto, Tudor intende testare Kolo Muani al fianco di Vlahovic, cercando una formula che dia più incisività all’attacco bianconero. Con la Juve a caccia di concretezza offensiva, il francese potrebbe ancora dimostrare il suo valore e diventare una soluzione ai problemi reali, non solo a quelli immaginati.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, Suzuki pezzo pregiato: la richiesta del club crociato

Pubblicato

il

Parma

Parma: il portiere giapponese Zion Suzuki, arrivato in estate in Emilia, è uno dei punti fermi della formazione crociata.

Dopo la conquistata qualificazione ai Mondiali 2026 con la selezione nipponica, l’estremo difensore vuole raggiungere la salvezza con il Parma.

7.5 milioni: questa la cifra sborsata dalla società neopromossa per assicurarsi il classe 2002, acquistato dal Sint-Truiden, club belga. Al termine della stagione, verosimilmente, il ragazzo sarà al centro di diverse trattative, viste le positive prestazioni offerte.

Il Parma, dunque, inizia a pensare ad una possibile valutazione ed essa, stando a Tuttomercatoweb.com, si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Amorim su Rashford all’Aston Villa: "Mi concentro sui miei giocatori"

Pubblicato

il

Manchester United

Rúben Amorim commenta le prestazioni di Rashford all’Aston Villa, sottolineando il suo impegno verso il proprio team.

Le dichiarazioni di Amorim

Il tecnico del Sporting CP, Rúben Amorim, ha recentemente commentato le performance di Marcus Rashford durante il suo periodo di prestito all’Aston Villa. Interrogato sulle ottime prestazioni dell’attaccante inglese, Amorim ha dichiarato: “Sono concentrato sulla mia squadra e sui miei giocatori. Rashford non è un mio giocatore al momento”. Questo commento evidenzia come il mister mantenga il focus sui suoi attuali calciatori, pur esprimendo soddisfazione per i progressi dei giocatori in prestito.

L’importanza dei prestiti nel calcio moderno

I prestiti rappresentano una componente essenziale nel calcio moderno, permettendo ai giovani talenti di acquisire esperienza e visibilità. Amorim ha sottolineato: “Ovviamente sono felice quando i nostri giocatori si comportano bene in prestito”. Questo approccio dimostra come i club vedano nei prestiti un’opportunità per far crescere i propri talenti, mantenendo al contempo un occhio vigile sulle loro prestazioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 ore fa

Lazio, Baroni in conferenza: “Siamo arrabbiati. Dovevamo chiudere le gara o non prendere un gol cosi”

Visualizzazioni: 27  L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il pareggio contro il...

Serie A3 ore fa

Torino, Coco: “Io e Maripan ora ci conosciamo. Il mister mi vuole aggressivo”

Visualizzazioni: 25 Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un’intervista a Dazn al termine della gara contro la Lazio, conclusa...

Notizie4 ore fa

Lazio, Marusic: “Non si può prendere un gol così. Dobbiamo essere più cattivi e lucidi”

Visualizzazioni: 27 Al termine della gara dell’Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l’autore del gol del momentaneo...

Serie A4 ore fa

Lazio, Baroni: “Oggi la squadra ha fatto bene. Abbiamo preso un gol evitabile”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del pareggio interno maturato...

Parma-Torino, Vanoli Parma-Torino, Vanoli
Serie A4 ore fa

Torino, Vanoli: “Complimenti ai subentrati. Dobbiamo onorare la maglia fino alla fine”

Visualizzazioni: 25 Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro la Lazio conclusasi...

Serie A5 ore fa

Lazio, i biancocelesti non vanno oltre l’1-1 contro il Torino

Visualizzazioni: 32 Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro il Torino. Con...

Lazio-Torino Lazio-Torino
Serie A5 ore fa

Lazio-Torino 1-1, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Visualizzazioni: 172 I voti ai protagonisti dell’incontro tra Lazio-Torino, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie A: ecco...

Udinese, Runjaic, Atalanta Udinese, Runjaic, Atalanta
Serie A6 ore fa

Udinese, Zemura assente a San Siro: il comunicato del club

Visualizzazioni: 10 Udinese: nella sfida contro l’Inter, Jordan Zemura non è apparso nemmeno tra i disponibili delle fila bianconere. Il...

Serie A Serie A
Serie A6 ore fa

Monza, 15 punti ma c’è chi ha fatto peggio

Visualizzazioni: 30 Il Monza, dopo la sconfitta con il Cagliari, è praticamente condannato alla retrocessione in Serie B. Per i...

Bayern Monaco, Neuer Bayern Monaco, Neuer
Bundesliga6 ore fa

Bayern Monaco, Neuer senza limiti: vuole esserci per il ritorno con l’Inter

Visualizzazioni: 34 Il Bayern Monaco non è un club perditempo. La squadra già al lavoro in vista del match di...

Le Squadre

le più cliccate