I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Huijsen in uscita: contatti con Campos

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus deve autofinanziare il mercato in entrata attraverso le cessioni e uno degli indiziati a lasciare la Continassa è Dean Huijsen. 

Juventus

I sei mesi di alti e bassi passati in prestito alla Roma, non sembrano aver convinto totalmente la dirigenza bianconera a trattenere Dean Huijsen e in questa sessione estiva di calciomercato valuta offerte per il classe 2005.

Calciomercato Juventus, completare delle cessioni per rinforzare la rosa con giocatori di spessore: questo il mantra di Giuntoli

Moise Kean è ad un passo dalla Fiorentina e non sarà l’unica cessione di questo calciomercato per la Juventus.

Per la punta italiana i bianconeri potrebbero arrivare ad incassare 18 milioni di euro, bonus permettendo. Cifra che, verosimilmente, sarà destinata all’affare Khephren Thuram, indiziato numero uno per andare a rinforzare il centrocampo dopo l’arrivo di Douglas Luiz, che è cosa fatta.

Cristiano Giuntoli però non vuole fermarsi e ha in programma altre cessioni per poter finanziare almeno un altro paio di colpi in entrata.

Ed è per questo motivo che anche Dean Huijsen è finito sulla lista dei partenti, con dei club che avrebbero già mostrato il proprio interesse.

Su tutti, i club dalla Bundesliga. Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e Lipsia in primis ma anche sondaggi da parte del Girona (Liga), fresco di qualificazione in Champions League.

Nelle ultime ore però, Alfredo Pedullà riporta di alcuni contatti avvenuti tra l’entourage del giovane difensore olandese e il direttore sportivo del Paris Saint German, Luis Campos. I club non si sarebbero ancora incontrati e pertanto non si può dichiarare una trattativa aperta, ma che ci siano le basi per poterlo diventare lo testimoniano, appunto, i contatti di cui abbiamo parlato sopra.

Calciomercato

Si definisce il futuro di Calafiori: Juventus ancora in pole

Pubblicato

il

Si è concluso da poche ore l’Europeo di Riccardo Calafiori e della Nazionale italiana ed è già tempo di rigettarsi nel calciomercato. 

Riccardo Calafiori obiettivo di mercato della Juventus 

Il campionato Europeo dell’Italia si è concluso anzitempo e con l’epilogo più triste possibile, sconfitti e surclassati da una Svizzera meglio organizzata sotto ogni punto di vista.

Si è concluso di conseguenza anche l’Europeo di uno dei protagonisti di questa spedizione tedesca: Riccardo Calafiori.

La Juventus resta vigile su Calafiori, ma il Bologna preferirebbe la Premier

Con l’uscita dell’Italia da Euro2024 si può delineare il futuro di diversi giocatori coinvolti nelle dinamiche del calciomercato e uno i di questi è senza dubbio il difensore del Bologna, Riccardo Calafiori.

Questa mattina Fabrizio Romano, attraverso i suoi canali, fa il punto della situazione intorno all’ex Roma e Basilea:

“Il Bologna voleva tenere il giocatore che, a sua volta, da marzo aveva già da dato preferenza alla Juventus che resta tale con l’arrivo di Motta. Non c’è l’accordo tra i club, ma la Juve ha già trovato un accordo con il giocatore. Il Bologna fa resistenza e aspetta l’Arsenal e il Chelsea che vorrebbe un difensore giovane, ci sono rumors sul Real Madrid ma loro sono su Yoro mentre il Liverpool lo seguiva già nelle sue passate esperienze, ma nulla di concreto.”

Continua a leggere

Calciomercato

Esclusiva Calcio Style, Jorge Mendes chiama Ibrahimovic:” Prendi Joao Felix”

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, i rapporti tra il noto procuratore e i rossoneri sono proverbialmente buoni. Andiamo a vedere cosa accaduto nelle scorse giornate.

Sono giorni particolarmente caldi e non solo per il periodo estivo. I battenti del mercato sono finalmente aperti e i procuratori si prodigano ad offrire la loro merce migliore a diversi club.

Uno su tutti Jorge Mendes la cui influenza non è di certo insensibile nei salotti buoni di Via Aldo Rossi. Il portoghese avrebbe infatti offerto il cartellino di un suo pupillo, Joao Felix la cui carriera è purtroppo costellata da alti e bassi. Una veloce telefonata a Zlatan Ibrahimovic, il quale avrebbe risposto di volerci pensare. Lontano da un no categorico.

Un giocatore sulla carta sublime, da colpi spettacolari, ma spesso non espressi. Ma dalla grande voglia di rimettersi in mostra con un progetto serio. Il classe ‘99 è infatti un trequartista passato negli anni a coprire reparti più avanzati, fungendo da seconda punta o all’occorrenza anche da terminale offensivo.

Possiede un’ottima tecnica individuale, un tiro efficace con entrambi i piedi e sa essere letale nei dribbling. Per le caratteristiche viene paragonato ad una vecchia conoscenza rossonera, Rui Costa.

Possiamo confermare la veridicità di tale colloqui, riteniamo tuttavia molto complessa una futura trattativa per via dell’ingaggio. Ovviamente però, quando di mezzo c’è Mendes, non ci sbilanciamo su nulla.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, super offerta dalla Russia per un centrocampista

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club russo sarebbe fortemente interessato ad  un calciatore del Torino e avrebbe messo una ricca offerta sul piatto.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Torino sarebbe finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo, squadra che milita nel campionato russo, che avrebbe messo una ricca offerta sul piatto per convincere il centrocampista dei granata.

Torino

Torino, chi è il giocatore?

Si tratta del centrocampista classe 2001 ex Hellas Verona Ivan Ilic, che in questa stagione con la maglia del Torino, ha collezionato complessivamente 33 presenze e messo a referto in questa stagione 4 goal e 2 assist, che a suon di prestazioni ha incantato il club russo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, vista la cifra elevata di 25 milioni presentata dal club russo, starebbe facendo ragionare il patron granata Urbano Cairo cedere il calciatore

Così è iniziata un nuova fase legata alla trattativa, ovvero lo Zenit starebbe discutendo con gli agenti del calciatore, e per il classe 2001 avrebbero messo sul piatto un contratto da 3 milioni netti a stagione, più una serie di bonus.

La situazione al momento resta da monitorare, ma il passaggio del calciatore serbo dal Torino allo Zenit, al momento è da tutt’altro che escludere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato27 minuti fa

Si definisce il futuro di Calafiori: Juventus ancora in pole

Visualizzazioni: 178 Si è concluso da poche ore l’Europeo di Riccardo Calafiori e della Nazionale italiana ed è già tempo...

Calciomercato41 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, Jorge Mendes chiama Ibrahimovic:” Prendi Joao Felix”

Visualizzazioni: 570 Esclusiva Calcio Style, i rapporti tra il noto procuratore e i rossoneri sono proverbialmente buoni. Andiamo a vedere...

Torino Torino
Calciomercato46 minuti fa

Torino, super offerta dalla Russia per un centrocampista

Visualizzazioni: 156 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club russo sarebbe fortemente interessato ad  un calciatore del Torino e...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato: Cancelo e Joao Felix salutano il Barcellona

Visualizzazioni: 204 Con un comunicato ufficiale il Barcellona ha annunciato il termine dei prestiti dei due giocatori, che torneranno alle...

Dorgu Lecce Dorgu Lecce
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Lecce, Dorgu resta in Salento

Visualizzazioni: 221 Il Calciomercato del Lecce si apre con una splendida notizia. Il terzino danese Patrick Dorgu resterebbe in Salento....

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato2 ore fa

Monza, nuovo obiettivo a parametro zero? Galliani ci pensa

Visualizzazioni: 407 L’anno prossimo il Monza è chiamato a confermarsi. Galliani vuole aumentare il livello della rosa e ha già...

Calcio Femminile2 ore fa

Juventus femminile, due colpi dall’Inghilterra: i dettagli

Visualizzazioni: 289 La Juventus femminile ha concluso due importanti trattative che rinforzeranno la rosa in vista della prossima stagione. Due...

Europei2 ore fa

Spagna-Georgia, tornano i titolarissimi

Visualizzazioni: 229 Dopo aver dominato il girone B, la Spagna si appresta ad affrontare la sorpresa Georgia agli ottavi di...

Calciomercato2 ore fa

Parma, ufficiale il rinnovo di un attaccante

Visualizzazioni: 246 In queste ore il Parma ha ufficializzato il rinnovo della stellina Valetin Mihaila, attualmente impegno con la Romania...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Roma: interesse per Nicolas Valentini

Visualizzazioni: 351 La Roma ci prova per il difensore del Boca Juniors, che in passato aveva già lavorato con l’allenatore...

Le Squadre

le più cliccate