Carlos Alcaraz non è riuscito a convincere la dirigenza bianconera a tal punto da esercitare il costosissimo riscatto dal Southampton. Possibile nuovo prestito.
Il centrocampista spagnolo ha visto pochissimo il campo durante la sua permanenza in bianconero e per questo farà ritorno al Southampton, fresco di promozione in Premier League. Giuntoli starebbe nuovamente valutando l’ingaggio di Alcaraz visto l’arrivo di Thiago Motta.
L’ex ormai Bologna è noto per la sua capacità di lavorare con i giovani talenti e per il suo stile di gioco propositivo. Motta ha una visione chiara: costruire una squadra che giochi un calcio dinamico, basato sul possesso palla e sulla rapidità di esecuzione.
La sua versatilità
a centrocampo, la sua visione di gioco e una notevole capacità di inserimento offensivo potrebbero diventare armi molto importanti per l’arsenale juventino e con la guida esperta di Thiago Motta, il giovane centrocampista ha tutte le carte in regola per esplodere definitivamente.In questo contesto, Alcaraz potrebbe trovare il terreno ideale per esprimere al meglio le sue qualità. Nella passata stagione con i bianconeri ha collezionato solo 10 presenze, di cui 3 da titolare e 7 da subentrato.
La Juventus e i suoi tifosi sono pronti a scommettere su di lui, con la speranza che possa diventare uno dei protagonisti della rinascita bianconera.
Aggiornato al 01/06/2024 9:38
Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole…
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…