Grande opportunità per i bianconeri che potrebbero riportare il bosniaco in Italia senza esborso economico.
Grandi manovre in casa Juventus, soprattutto sul centrocampo, grande tallone d’Achille dell’ultima stagione. Il mercato è appena all’inizio, ma Cherubini e Nedved hanno già iniziato a muovere le pedine. Tra i candidati ad approdare alla Vecchia Signora, oltre al decantato Locatelli, c’è anche Miralem Pjanic.
Il giocatore, approdato ai blaugrana nello scambio che ha portato Arthur in bianconero, non è mai entrato a pieno nel progetto tecnico di Koeman, tanto che già a gennaio si era ventilato di un ritorno in Italia. Ora però le cose potrebbero davvero concretizzarsi.
Dalla Spagna, infatti, sono sicuro che il Barcellona abbia consegnato a Pjanic la Carta de Libertad, ovvero il documento che un giocatore riceve quando il club intende lasciarlo partire a costo zero. Un assist alla Juventus, che dopo Locatelli vorrebbe piazzare il secondo colpo da regalare a mister Allegri.
L'ex tecnico Alberto Malesani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…
Juventus, Thiago Motta prepara la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari di domani sera.…
Juventus, l'attaccante serbo è sempre più al centro dell'attenzione. La Digos ha avviato una seria…
La situazione in casa Milan è tutt’altro che tranquilla. Dopo le contestazioni dei tifosi per…
L'UEFA ha annunciato l'assegnazione dell'edizione 2025 della Supercoppa Europea a Udine. Soddisfatto il presidente della…
Giuseppe Cruciani carico e schietto come non mai, come sempre senza peli sulla lingua, anche…