Il mercato della Juventus non è ancora concluso, sicuramente le ultime due prestazioni in campionato mostrano la necessità di altri innesti.
Mancano meno di 48 ore alla fine del Calciomercato e la Juventus di Massimiliano Allegri dopo la grave perdita di Cristiano Ronaldo, necessità di un giocatore di esperienza che torni a dare equilibrio ad una squadra che nelle ultime due uscite ha collezionato due risultati clamorosi: 2-2 contro l’Udinese e la sconfitta per 1-0 all’ Allianz Stadium contro l’Empoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Juventus, preso Ihattaren dal Psv: verrà prestato in Serie A
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, vorrebbe regalare un’ultimo colpo al suo allenatore. Nonostante l’acquisto di Manuel Locatelli
dal Sassuolo per completare il reparto del centrocampo, nelle prime due giornate di campionato proprio questo reparto sembra essere quello più traballante. Nelle ultime ore la Juventus visto i problemi ancora non risolti per il ritorno di Miralem Pjanic, starebbe pensando a Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid e della nazionale spagnola. La trattativa sicuramente non è facile perché la richiesta da parte della società spagnola è di 45-50 milioni euro. La Juventus data la richiesta molto alta da parte dei Colchoneros, starebbe pensando di impostare la trattativa su un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Plusvalenze Roma, l’ex presidente giallorosso rischia il processo per falso in bilancio e violazione delle…
Brutte notizie per Nainggolan: trenta perquisizioni in Belgio, sequestrata l'auto del calciatore. La procura indaga…
Al Ahli ha raggiunto un accordo verbale per l'acquisto di Matteo Dams dal PSV Eindhoven,…
Bayer Leverkusen-Sparta Praga è uno dei match validi per l'ultima giornata della prima fase della…
La notizia era nell'aria da tempo: ora la separazione consensuale tra la Juventus e Danilo:…
Danilo Veiga è arrivato in Italia per firmare con il Lecce: il terzino portoghese pronto…