Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe al lavoro per piazzare alcuni calciatori che non fanno più parte del progetto di mister Motta.
Il mercato della Juventus in questa sessione estiva non è ancora terminato. Il club bianconero, oltre ad essere al lavoro sulle operazioni in entrata (una su tutte quella legata a Koopmeiners), lavora anche sulle uscite e starebbe cercando di piazzare i calciatori fuori dal progetto tecnico.
In casa Juventus proseguono le grandi manovre di mercato, con il Ds Giuntoli al lavoro per ultimare le ultime operazioni.
Sul fronte entrate, la Vecchia Signora (nonostante abbia chiuso per diversi calciatori, tra cui Douglas Luiz e Thuram) continua a lavorare sul fronte Koopmeiners: obiettivo di mercato primario e richiesta esplicita di Thiago Motta
.Il club bianconero è molto attivo anche sul fronte uscite, con l’obbligo di piazzare i giocatori che non fanno parte del progetto del tecnico italo-brasiliano.
Tra questi c’è Mattia De Sciglio, ex Milan, che non entra nei piani dell’ex tecnico del Bologna ed è in cerca di una nuova sistemazione.
Per il calciatore si è parlato di Monza ma, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, un altro Club di Serie A sarebbe sul’ex rossonero. La Società interessata? L’Empoli di mister Roberto D’Aversa, alla ricerca di un difensore.
Oltre a De Sciglio, potrebbe lasciare i bianconeri anche Arthur, su cui ci sarebbe l’interesse di diversi club turchi e brasiliani, ma per il momento non c’è nulla di concreto.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:50
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…