Torino, Italy. 24th November 2020. Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus Fc during the UEFA Champions League Group G match between Juventus FC and Ferencvaros Budapest.
Il Girona riapre le trattative per Arthur Melo, mentre la Juventus lavora con il Santos per chiudere l’accordo. Il brasiliano è ormai a un passo dall’addio.
Il Girona ha riaperto le trattative per acquisire il centrocampista brasiliano Arthur Melo dalla Juventus. Dopo una pausa nelle negoziazioni, il club spagnolo sembra determinato a portare il talento ex Barcellona nuovamente nella Liga. Arthur, che ha avuto alti e bassi durante il suo periodo a Torino, potrebbe trovare nel Girona il palcoscenico ideale per rilanciare la sua carriera. La squadra catalana è alla ricerca di rinforzi di qualità e il profilo di Arthur si adatta perfettamente alle loro esigenze tattiche.
Nel frattempo, la Juventus sta lavorando attivamente per concludere un accordo con il Santos. Il club bianconero sembra essere in una fase avanzata delle negoziazioni, cercando di garantire un trasferimento che possa includere giovani prospetti in grado di arricchire il loro parco giocatori. Le trattative sono ancora in corso e la Juventus sta cercando di ottimizzare i tempi per assicurarsi un risultato positivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 31/01/2025 8:22
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…