Se c’è un obiettivo che la Juventus vuole agguantare questo gennaio, questo è l’ex Bologna Joshua Zirkzee: ecco a che punto sono le trattative.
Il mercato invernale potrebbe rappresentare un’opportunità per rilanciare l’entusiasmo nell’ambiente bianconero.
L’eliminazione dalla Supercoppa Italiana contro il Milan è ancora una ferita aperta, ma con l’apertura della finestra di trasferimenti, la dirigenza juventina è già al lavoro per offrire a Thiago Motta i rinforzi necessari.
Tra le priorità figura l’acquisto di un attaccante, dato l’infortunio di Milik e il carico di lavoro gravante su Vlahovic.
Proprio nella serata di ieri, le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli, rilasciate nel pre-partita di Juventus-Milan, hanno evidenziato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, un rinnovato interesse verso Joshua Zirkzee.
L’attaccante olandese, ex Bologna, è un obiettivo chiave per Motta, un acquisto che potrebbe spingere la Juventus verso la qualificazione alla Champions League
. Vale la pena evidenziare, però, che la trattativa con il Manchester United non si preannuncia semplice.La trattativa richiede un’apertura significativa da parte del club inglese. Secondo quanto riportato dalla Rosea, i contatti tra le parti sono frequenti e c’è un alleato di peso: Kia Joorabchian, che è il procuratore sia di Zirkzee che di Douglas Luiz.
Pare poi che sia stato già raggiunto un accordo di massima tra la Juventus e il giocatore, facilitato dal desiderio dell’olandese di lasciare Manchester.
La novità positiva è che lo United sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, permettendo così di posticipare l’investimento economico al termine della stagione.
Aggiornato al 04/01/2025 9:02
Il Napoli conferma il piano portieri: Meret rinnova, Caprile al Cagliari e Scuffet nuovo vice.…
Juventus: Cambiaso e Douglas Luiz proseguono con il lavoro differenziato, incognite sul loro rientro in…
Il Parma è pronto ad accogliere due nuovi difensori per rinforzare il reparto. Scopri con…
Supercoppa femminile: primo appuntamento ufficiale dell'anno per il calcio femminile italiano. Il primo trofeo della…
In occasione del SFS Football Summit, è intervenuto Francesco Calvo, manager della Juventus. Che ha…
Jean Butez si unisce al Como: contratto fino al 2028 dal Royal Antwerp, visite mediche…