Fervono i lavori per definire la composizione della mediana a disposizione di Allegri. Dopo l’arrivo di Pogba, l’ultimo tassello sarebbe quello del regista classico. Ma…..Andiamo a vedere cosa sta succedendo dietro le quinte
La seconda Juventus di Allegri nasce sotto il segno di grandi colpi in successione: Pogba, Di Maria, Bremer. Nomi che hanno scatenato l’entusiasmo della tifoseria, depressa dall’ultima annata in chiaroscuro.
Acquisti che proiettano la squadra bianconera di diritto fra le favorite alla vittoria dello scudetto. La squadra è completa in ogni reparto e soprattutto vede Chiesa
sulla via del recupero completo.L’ingresso di Vlahovic a gennaio è stata la prima pietra della costruzione di una squadra potente, fisica e dotata di cifra tecnica. Secondo la stampa e gli addetti ai lavori, manca quel regista classico di spessore, in grado di fare girare la squadra come un orologio.
Sfogliano la margherita nei piani alti di Madama : aprire la cassaforte per un nuovo investimento alla voce regista o riguardarsi l’incredibile palombella da centrocampo di Fagioli contro il Chivas Guadalajara, che per poco non ha fatto fesso il portiere avversario ?
Ma non è stato solo quel colpo a sorpresa a meravigliare: è piaciuta la prestazione da regista a tutto campo, intrisa di personalità, del ragazzo cresciuto nel vivaio e reduce dalla promozione in serie A con la Cremonese.
L’allenatore che lo ha fatto esordire in serie A, due anni fa è quello al quale il ragazzo viene paragonato: Pirlo. Accostamento azzeccato secondo l’attuale allenatore bianconero Allegri. Che accarezza l’idea di trattenerlo e incastonarlo fra i vari Zakaria, Locatelli e Pogba nel centrocampo juventino. Liberando la società da un ulteriore esborso economico nelle terre di mezzo.
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a…
Domani sera al Gewiss Stadium l'Atalanta si giocherà le proprie chance di qualificazione agli ottavi…
Il Parma ha esonerato Fabio Pecchia, decisiva l'ultima sconfitta casalinga rimediata contro la Roma che…
Parma, i ducali lottano ma restano senza punti. Zona retrocessione sempre più vicina. Il Parma…
Casemiro ricorda con nostalgia i suoi anni d'oro al Real Madrid, dove ha formato un…
Arrigo Sacchi, uno dei nomi più illustri del calcio italiano, sta valutando un clamoroso ritorno…