L’attaccante della Juventus, Timothy Weah, ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Ecco quando tornerà a disposizione.
In casa Juventus non arrivano buone notizie visto l’infortunio, l’ennesimo, occorso a Timothy Weah. Il giovane statunitense, che si è dimostrato un elemento chiave per la squadra, dovrà affrontare un periodo di stop forzato. L’infortunio di Weah rappresenta un duro colpo per i bianconeri, che dovranno riorganizzare la loro formazione per compensare l’assenza del giocatore.
Di seguito i tempi di recupero
Come riportato da Romeo Agresti secondo le prime stime, l’infortunio non dovrebbe tenere Weah lontano dai campi per un lungo periodo. Tuttavia, il suo recupero sarà monitorato attentamente dallo staff medico della Juventus, per garantire un ritorno in piena forma. Nel frattempo, i tifosi sperano che l’attaccante possa tornare presto a dare il suo contributo alla squadra. La Juventus dovrà adattarsi e cercare soluzioni alternative per mantenere la competitività in campionato e nelle competizioni internazionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
Aggiornato al 18/12/2024 20:04
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…
Con la vittoria di ieri sul Pachuca nella finale dell'Intercontinentale, Carlo Ancelotti è diventato l'allenatore…