Calciomercato, si profila uno scambio interessante sulla rotta Inter- Marsiglia: Vecino potrebbe andare in Ligue 1, mentre Milik tornerebbe in Italia.
Juventus e Milik un matrimonio che non s’ha da fare. Il polacco che era in scadenza di contratto con il Napoli è stato a lungo corteggiato dai bianconeri per portarlo a Torino, ma a gennaio il centravanti è andato al Marsiglia. Nel contratto di Milik però c’è una clausola interessante che fa gol a molti club, la punta potrebbe liberarsi con un esborso di 12 milioni di euro. La Juventus è ancora interessata ma ora c’è una forte concorrente in Serie A.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO:>>> Calciomercato Inter: il Marsiglia vuole Vidal
Secondo quanto riporta interlive.it, potrebbe essere messo in piedi uno scambio interessante: Vecino richiesto da Sampaoli al Marsiglia, ma ricordiamo che l’ex tecnico della nazionale cilena vorrebbe anche Arturo Vidal per la prossima stagione, e Milik all’Inter. La prossima estate la valutazione dei due giocatori potrebbe essere analoga, sui 12 milioni di euro, e l’affare potrebbe arrivare a conclusione con esborsi limitati.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…