Dopo l’umiliante sconfitta in Liga con l’Eibar, l’ambiente madridista riceve un altro pesante scossone dal quotidiano spagnolo AS. Il giornale riporta in prima pagina il duello fra Juve e Manchester City per Isco, che, ormai ai ferri corti con Solari, sembra in procinto di andar via dalla capitale spagnola.
L’apice è stato raggiunto martedì sera con l’esclusione del centrocampista spagnolo dalla lista sia degli undici scesi in campo che dei componenti della panchina nel match dell’Olimpico vinto dal Real per 2-0 contro la Roma. Il fattore scatenante sembra essere stata una mancanza di rispetto da parte del n. 22 blanco nei confronti dell’allenatore spagnolo.
Isco è stato così spedito in tribuna, in una sorta di Bonucci bis. E sappiamo tutti come si è indirizzato il futuro del calciatore bianconero dopo il famoso sgabello della sfida di Oporto.
Il malcontento dello spegnolo è sintomatico del periodo difficile dei Blancos che può portare all’addio di altri pezzi pregiati
della collezione madridista, fra i quali Marcelo, un altro tormentone bianconero. Sembrano essere tanti i giocatori ormai intenzionati a cercare fortune e nuovi stimoli altrove, ma è difficile pensare che il Real decida di lasciarli andar via senza prima tutelarsi.Sulle tracce di Isco ci sono Juve e City che vogliono approfittare dell’aria pesante che si respira a Valdebebas per arricchire già a gennaio il loro organico con un giocatore di livello assoluto.
La Juve, considerando le defezioni a centrocampo e le fragilità di Khedira, sarebbe fortemente interessata a portare il calciatore spagnolo a Torino il prima possibile. Un giocatore del suo calibro potrebbe adattarsi perfettamente al gioco di Allegri, dando qualità ed imprevedibilità al centrocampo bianconero. Senza considerare poi che Isco conosce a memoria i movimenti del suo ex compagno CR7… Le difese avversarie sono avvertite.
Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…
Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai…