Pierre Kalulu ha ufficialmente lasciato il Milan per trasferirsi alla Juventus con un’operazione che si sviluppa su più fasi.
La cessione iniziale è stata fissata a 3,3 milioni di euro, pagabili in due esercizi, ma il trasferimento diventerà definitivo solo quando la Juventus eserciterà il diritto di riscatto, stabilito a 14 milioni di euro, dilazionabili in tre anni.
Il comunicato della Juventus aggiunge che l’operazione potrebbe vedere un aumento di 3 milioni di euro, se Kalulu raggiungerà determinati obiettivi sportivi nel corso del suo contratto.
L’addio definitivo al Milan: Aldo Kalulu, fratello del giocatore, ha dichiarato che la separazione tra Pierre e il Milan è definitiva e senza possibilità di ritorno.
In un’intervista, ha confermato che, sebbene Pierre inizialmente avesse vissuto il trasferimento con delusione, ora guarda al futuro senza aspettative nei confronti del Milan, e viceversa: “È difficile immaginare un futuro di nuovo insieme. Lui non si aspetta niente dal Milan e il Milan non deve aspettarsi nulla da lui. È una storia finita”.
La Juventus sembra pronta a finalizzare il riscatto di Kalulu nei prossimi mesi.
Aggiornato al 26/12/2024 10:36
Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Mikel Arteta rassicura i tifosi dell'Arsenal: Bukayo Saka non ha riportato alcun infortunio grave, solo…
Bodo Glimt-Lazio, incontro valido per l'andata dei quarti di Europa League 2024/2025: le probabili scelte…
Il Real Madrid perde 3-0 contro l'Arsenal l'andata dei quarti di finale di Champions League,…
La Serie A è giunta alla 32^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che sono…
Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti…