Saltata la trattativa con l’Atletico Madrid Kean torna ad allenarsi alla Continassa per recuperare dall’infortunio. L’attaccante resterà alla Juventus?
L’attaccante della Juventus, e nel giro della Nazionale italiana, è tornato a Torino dopo il mancato passaggio all’Atletico Madrid a causa dell’infortunio.
I tempi di recupero più lunghi del previsto hanno portato i Colchoneros a cambiare idea e non tesserare l’attaccante italiano classe 2000.
Moise Kean ne avrà ancora per almeno 2/3 settimane, intanto oggi si è presentato allo Juventus Training Center per mettersi a lavoro. Infatti da oggi ha ripreso il suo programma di riatletizzazione.
Il problema alla tibia lo tormenta ormai da oltre un mese e mezzo.
Inoltre la stagione sta per entrare nel vivo ed il mancato trasferimento rischia di mettere a repentaglio la convocazione per Euro 2024, obiettivo dichiarato di Moise Kean.
Difficile possa concretizzarsi una nuova possibilità nelle ultime ore di calciomercato, essendo appunto ai box ancora per un po’.
Dunque Moise Kean non dovrebbe muoversi da Torino, ed ora è concentrato a recuperare al meglio per giocarsi le proprie possibilità nella parte finale della stagione.
Aggiornato al 31/01/2024 15:10
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino…
Sotto la gestione del presidente John Textor, l'Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in…
Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l'attaccante ex Monaco accusato di guida in stato…