Ore 12:07, Teun Koopmeiners è a Torino per le visite mediche. Dopo una trattativa durata tutta l’estate, l’olandese è finalmente un giocatore della Juventus.
Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, accolto da un vero e proprio bagno di folla. Il centrocampista è sicuramente uno dei rinforzi più attesi dai tifosi bianconeri per questa stagione. L’entusiasmo dei tifosi non si è fatto attendere. Cori e richieste di autografi hanno accompagnato il giocatore fino all’ingresso del JMedical. Svolte le consuete visite di rito, poi dritti alla Continassa per la firma del contratto.
La lunga telenovela tra Koopmeiners e la Juventus giunge finalmente al termine. Il centrocampista olandese era un obiettivo dichiarato del club già da gennaio. Il suo forte desiderio di vestire la maglia bianconera ha contribuito a creare un’attesa febbrile tra i tifosi. L’accoglienza calorosa riservata a Koopmeiners, un vero e proprio bagno di foll. Il segno tangibile di quanto questo acquisto fosse desiderato in un’estate di calciomercato che ha saputo sorprendere i tifosi juventini. Koopmeiners, che ha già scelto di indossare la maglia numero 8
, un numero carico di storia e prestigio alla Juventus, appartenuto a Claudio Marchisio.Nel pomeriggio il giocatore potrebbe già prendere parte alla seduta di allenamento con la squadra, sotto l’occhio vigile di Mr Thiago Motta, che proprio oggi compie 42 anni. Sicuramente un bel regalo di compleanno.
Dopo una trattativa a puntate durata tutta l’estate, l’olandese è finalmente un giocatore della Juve. Se questa trattativa fosse stata una serie TV, sarebbe stata come Game of Thrones: interminabile, ricca di colpi di scena, e con un finale atteso da tutti. Ma alla fine, proprio come Jon Snow, Koopmeiners ha trovato la sua “casa” alla Juventus.
Aggiornato al 28/08/2024 12:13
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi elogia il proprio allenatore Roberto D'Aversa e si augura di…
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…