Da tempo si parla di una sua possibile cessione, ma ora è certo: Danilo verrà messo sul mercato . È stata proprio la Juventus a comunicarlo al giocatore.
Un calo di rendimento rispetto agli anni di Massimiliano Allegri, l’età non più giovanissima, diversi errori individuali, l’inserimento non ottimale negli schemi del nuovo allenatore Thiago Motta. È giunta ormai al capolinea l’avventura nella Juventus di Danilo, il quale era arrivato nel 2019 dal Manchester City, nell’operazione che portò l’allora bianconero Joao Cancelo a fare il percorso inverso.
Il futuro di Danilo è sempre più lontano dalla Vecchia Signora. Come riportato da Matteo Moretto sul proprio account X, la società bianconera ha deciso di mettere sul mercato il difensore brasiliano e di comunicargli questa decisione in via ufficiale.
Da capire se verrà ceduto già nel mercato di gennaio, nelle scorse settimane si parlava molto della possibilità di trasferirsi al Napoli, ipotizzando uno scambio con Giacomo Raspadori. Quel che è certo è che il 33enne, dopo aver giocato oltre 200 partite nella Juventus, dovrà trovarsi una nuova squadra.
Aggiornato al 27/12/2024 19:11
Barcellona, Lamine Yamal fissa obiettivi ambiziosi per il 2025: "Voglio segnare in ogni partita e…
Napoli, il difensore brasiliano è sempre più vicino al trasferimento. Conte lo vuole subito, ma…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla diciottesima giornata di campionato: ecco gli…
La Juventus è fortemente interessata ad Antonio Silva, giovane difensore del Benfica, ma il suo…
Barcellona, Lamine Yamal promette di tornare più forte dopo l'infortunio, pronto a dimostrare il suo…
DAZN: ecco quanti sono stati gli utenti unici della piattaforma streaming a pagamento nel 2024…