La Juventus insiste per Houssem Aouar, l’estroso centrocampista del Lione, prossimo avversario in Champions. Classe 1998 già tre anni da protagonista in Ligue 1 con la squadra guidata da Rudy Garcia con cui ha raccolto 132 presenze e 24 reti. Un centrocampista rapido, fisico brevilineo con qualità e tempi di inserimento, testa alta e spirito di sacrificio, e con un’esperienza internazionale già notevole.
La Juventus sta studiando l’offerta giusta per Aouar. Il presidente del Lione ha dichiarato che il giocatore ha mani libere sul proprio futuro, certo sarà necessario presentare un assegno importante, molto corposo. Jean-Michel Aulas, presidente del Lione
, valuta il giocatore con i prezzi post coronavirus almeno 50 milioni. I bianconeri vorrebbero magari proporre un prestito biennale con obbligo di riscatto. Paratici ha provato ad inserire il difensore Rugani, gradito ai francese, ma il centrale vuole rimanere in Italia. Per lui ci sono le piste Milan, ma soprattutto Fiorentina che lo stanno corteggiando insistentemente.
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…
Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci…
"Roma sarebbe soluzione ideale per mister Roberto Mancini”. Queste le parole di Francesco Pietrella, giornalista…