Il matrimonio tra la Juventus e Federico Chiesa è ormai terminato. La Vecchia Signora e Fali Ramadani cercano la sistemazione giusta al Nazionale azzurro.
Federico Chiesa, come noto ormai da tempo, è il grande esubero della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato.
Il calciatore è in scadenza di contratto tra un anno (30 giugno 2025) e non persiste alcuna chance di rinnovo: complici le richieste elevatissime del classe 1997 ex Fiorentina.
A questo si aggiungono, e non è un dato da poco, anche le caratteristiche non congeniali al gioco di Thiago Motta per cui ora Chiesa è alla ricerca di una sistemazione: il suo agente, Fali Ramadani, è costantemente al lavoro.
Nelle ultime ore si è registrato l’interesse del Barcellona
, ma al momento alla Continassa non è ancora stata recapitata un’offerta.La Juventus, che è partita dalla richiesta di 35 milioni di euro per il cartellino di Chiesa, ora è arrivata a 15 per scongiurare una minusvalenza dalla cessione dell’esterno offensivo.
Come riferisce il quotidiano spagnolo ‘AS’, la Vecchia Signora potrebbe scendere ulteriormente oltre i 15 milioni di euro per evitare di perdere Chiesa a zero tra una stagione.
Una cosa è certa: se la Società blaugrana affondasse ufficialmente il colpo, anche inferiore ai 15 milioni (ma non sotto i 10) Madama non esiterebbe minimamente ad accettare la proposta.
Insomma: una trattativa che potrebbe sbloccarsi in qualsiasi istante, visto anche il benestare del giocatore.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:24
Atalanta-Udinese è un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo, qui di…
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…