La Juventus monitora la situazione legata a Iling Jr, finito sempre di più nel dimenticatoio di Massimiliano Allegri. Per lui solamente 89 minuti in stagione.
Tiene banco in casa Juventus la situazione di Iling Jr. L’inglese classe 2003, che a fine della scorsa stagione ed all’inizio di questa aveva trovato un discreto spazio nelle scelte di Allegri, adesso ha visto drasticamente diminuire il suo impiego a discapito di Kostic e Cambiaso.
La società bianconera lo scorso dicembre aveva prolungato con il giovane esterno fino al 2025 e a fine campionato sarà a tutti gli effetti in scadenza, eliminando diversa forza contrattuale alla Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, in base a tutto ciò, il giocatore potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Ad oggi però è difficile pensare di un addio in prestito di Iling Jr, che ha estimatori in Premier League e in Ligue 1, in particolare il Nizza, che ha sondato il profilo nell’ambito dell’interessamento dei bianconeri per Kephren Thuram.
Aggiornato al 02/11/2023 11:35
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…