Il mercato arabo ha stravolto tutto il calcio europeo. Tantissimi campioni si sono già trasferiti e la Juventus rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati.
Si tratta di Paul Pogba. Il centrocampista francese, dopo aver giocato solo 161 minuti la scorsa stagione, per via di numerosi infortuni, potrebbe lasciare il club bianconero, che solo un anno fa, gli aveva consegnato la maglia numero 10.
L’offerta è di quelle pesanti, 150 milioni di euro per tre anni al Polpo e 15 milioni di euro alla Juventus, che in caso non si metterebbe in mezzo se il francese volesse trasferirsi in questa nuova realtà.
Nell’ultimo weekend, Pogba
è stato in Arabia Saudita, probabilmente per motivi personali, ma anche per capire le vere intenzioni dei club arabi nei suoi confronti.Dopo Milinkovic-Savic, obiettivo dichiarato della Juventus, i bianconeri rischiano di perdere anche l’attuale numero dieci. Unico ostacolo della trattativa, la volontà del francese di rimanere in Italia, sentendosi in debito con la società che lo ha rivoluto, dopo gli anni non troppo sereni di Manchester.
Pogba, nonostante i numerosi infortuni, all’età dei 30 anni si ritiene ancora un giocatore che possa fare la differenza in Europa e vorrebbe riprendersi la nazionale transalpina da protagonista, per i prossimi europei in Germania, che si terranno la prossima estate.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:01
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ritrovato due calciatori…
Cambia lo stadio della Supercoppa italiana: la Lega Serie A ha svelato il nuovo stadio…
L'ex capitano nerazzurro ha commentato la gara tra Inter e Napoli e il rigore dato…
Arrivano gli aggiornamenti in merito alle condizioni di Ndoye del Bologna, uscito anzitempo nel corso della…
Il figlio dell'ex presidente della Roma, Dino Viola, ha parlato del momento molto difficile che…
La Fiorentina vola in classifica, la pausa per le gare delle Nazionali farà rifiatare alcuni…