Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Aston Villa sarebbe seriamente interessato all’attaccante turco della Juventus Kenan Yildiz.
La Juventus di mister Motta sta facendo un buona stagione dove ha subito solamente una sconfitta, arrivata nel match di Champions contro lo Stoccarda. Il club bianconero dopo la vittoria europea contro il Manchester City sembra abbia trovato più consapevolezza e che si possa rilanciare ulteriormente anche in ambito europeo, e uno dei calciatori che sta convincendo di più è l’attaccante turco Kenan Yildiz.
In questo inizio di stagione uno dei calciatori della Juventus che si sta mettendo più in luce è nettamente il classe 2005 turco Kenan Yildiz e la straordinaria prestazione contro il Manchester City ne è stata l’ennesima riprova.
Il calciatore anatolico sotto la gestione di mister Motta, che lo sta riuscendo a far esprimere al meglio, ha collezionato 15 presenze in campionato e 6 in Champions League
per un totale di 21 presenze dove ha siglato 4 goal e 4 assist.La prestazione monstre del talento bianconero, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, hanno suscitato l’interesse di diversi club tra cui l’Aston Villa di Emery, che vorrebbe il calciatore per aumentare la qualità del proprio attacco.
Il club bianconero difficilmente al momento si priverebbe di un calciatore del genere e lo valuta intorno agli 80 milioni, cifra decisamente elevata per le casse dei Villans.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore non si muova da Torino visto anche il contratto fimo al 2029 e le sicurezze che il ragazzo con il 10 sulle spalle da in questo momento all’attacco della Vecchia Signora.
Aggiornato al 14/12/2024 11:58
L'esterno del Bologna Orsolini ha rimediato un infortunio nella partita di Coppa Italia contro il…
Milan-Genoa e' un match valido per la sedicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Cagliari-Atalanta, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il Torino di Vanoli torna a vincere dopo quasi 2 mesi e lo fa grazie…
Il tecnico gialloblù ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia di Parma-Verona. Leggi con…
Calciomercato Atalanta, i nerazzurri hanno osservato con attenzione la finale di Libertadores: lì c'era il…