Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus
Il Lens avrebbe messo gli occhi sull’attaccante esterno belga Samuel Mbangula. La Juventus, tuttavia, potrebbe cederlo per almeno 10 milioni.
L’allenatore Thiago Motta lo ha buttato nella mischia fin da subito e lui ha risposto presente, realizzando un gol e un assist alla prima di campionato contro il Como ed entrando spesso nelle rotazioni del tecnico. Nonostante ciò, il futuro di Samuel Mbangula nella Juventus è in bilico.
La crescita di Mbangula non è passata inosservata, tant’è che è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore dal CT del Belgio Roberto Martinez nelle ultime 2 partite di Nations League contro Italia e Israele. Dalla Next Gen il classe 2004 si è ritrovato improvvisamente in pianta stabile in prima squadra, eppure non sembra sentire molta pressione.
L’URLO DI THIAGO MOTTA INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Stanto alle ultime indiscrezioni di Tuttosport, sul belga ci sarebbe l’interesse del Lens, attualmente settimo in Ligue 1. Sempre in Francia c’era stato precedentemente un sondaggio del Brest, la squadra rivelazione di questa edizione della Champions League, mentre non si escludono offerte da club di Bundesliga. Secondo il quotidiano, la Juventus potrebbe cederlo se arrivasse un’offerta di almeno 10 milioni.
Dopo il gol al Bologna, che ha permesso alla Vecchia Signora di agguantare il pareggio nei minuti finali, il giocatore vorrebbe rimanere a Torino a giocarsi le proprie carte. Tuttavia il suo minutaggio rischia di calare dopo il rientro dall’infortunio di Nico Gonzalez, senza dimenticare gli altri esterni bianconeri come Kenan Yildiz, Timothy Weah e Francisco Conceicao.
Aggiornato al 23/12/2024 14:53
L'Atalanta deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Mateo Retegui e Juan…
Il Presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, spegne le voci che vorrebbero lo svincolato Paul Pogba…
Le probabili formazioni di Lecce-Roma, partita valida per la trentesima giornata di Serie A, in…
Cole Palmer e Noni Madueke tornano ad allenarsi con il Chelsea: buone notizie per i…
Voci di mercato dalla Premier League, con il Manchester United di Ruben Amorim pronto a…
Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, conferma: accordo di massima con Nicolae Stanciu fino…