Manuel Gasparini, portiere classe 2002 dell’Udinese, non ha ancora mai esordito in serie A con la maglia dei friulani ma viene definito il nuovo erede di Musso per la prossima stagione.
Cresciuto nell’accademia friulana sarebbe l’ennesimo portiere che viene sfornato dal club dopo Alex Meret(attualmente al Napoli) e Simone Scuffet (attualmente in rosa all’Udinese). Il suo contratto scade nel giugno 2021 e la società sta lavorando per rinnovare ma le squadre interessate a lui iniziano a crescere, in particolare una: la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-lozano-napoli.html
Infatti in casa Juventus
è scoppiato il caso Buffon, il portiere sta pensando di lasciare la juve per poter disputare un ultimo anno di carriera da titolare, che sia in Italia o all’estero, con il Porto interessato al portiere. Questa scelta ha portato Paratici alla ricerca di un portiere, tralasciato la questione Donnarumma, il dirigente bianconero ha scelto di provare il colpo Gasparini. Sia a parametro zero se non dovesse rinnovare, ma anche in caso di rinnovo visto gli ottimi rapporti fra i club potrebbe decidere di acquistarlo per poi lasciarlo in prestito, uno o due anni, ad Udine per crescere e fare esperienza nel campionato di serie A.
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…