Juventus, il club onorerà Allegri con il ritorno in Champions League e avrà estinto il debito di gratitudine. Poi, via al nuovo corso. I dettagli.
In casa bianconera anche se non lo dicono, inseguono lo scudetto. Al di là del passo falso con il Genoa è idea comune che l’Inter non potrà reggere questo ritmo ossessivo. Fra campionato e Champions League. Si aspetta un rallentamento per cercare di profittarne.
John Elkann ci crede e conferma in ogni occasione la propria fiducia in Max Allegri. Il tecnico livornese accompagnerà la Vecchia Signora anche nel 2024/25. L’annata del ritorno in Champions League, quella coppa che rappresenta il sogno di milioni di juventini.
Sarà l’attuale allenatore a pilotare la squadra in Europa, con l’obiettivo nemmeno tanto velato di arrivare fino in fondo. Perché la squadra è giovane, ha potenziale e sarà rinforzata ancora di più. Ma il ciclo di Max Allegri è destinato a terminare dopo il prossimo anno.
Tanto è vero che la dirigenza starebbe cercando di stringere un accordo con Thiago Motta e il Bologna. L’ idea è di “parcheggiare” il mister italo-brasiliano ancora un anno in Emilia, per poi affidargli il nuovo corso. Aiutando il Bologna negli obiettivi di mercato.
Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e dell'Under 21, potrebbe cambiare casacca a gennaio: le possibili…
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…