Calciomercato Juventus, la situazione del rinnovo contrattuale legato a Dyabala non si muove, si fa sempre più concreta la pista che lo porta in Premier.
Il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala in scadenza nel giugno 2022 al momento è fermo: le richieste del giocatore e la volontà della Juventus non collimano. Le possibilità che il talento argentino classe 1993 venga ceduto questa estate, al termine di una stagione che anche motivi fisici lo hanno visto comprimario bianconero, è concreta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Buffon vuol chiudere dove tutto iniziò
Per Dybala, secondo quanto riporta fichajes.net, è sempre più viva la pista Manchester United: già nell’estate 2019 Juventus e Red Devils furono vicine ad un clamoroso scambio tra la Joya e Lukaku, allora in Premier. Per l’argentino, in scadenza tra un anno, la richiesta juventina è intorno ai 50-55 milioni di euro e nella possibile operazione con il Manchester United potrebbe entrare anche Pogba, anch’egli è in scadenza nel 2022.
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha elogiato il club per il supporto e la…
Alla Lazio si freme per conoscere quali sono le condizioni fisiche di due elementi fondamentali…
La Sampdoria punta come titolare in porta su Ghidotti. Protagonista con Spezia e Cremonese, ha…
Danilo e la Juventus potrebbero separarsi tramite la rescissione del contratto, a causa delle difficoltà…
Theo Hernandez e il suo complicato rapporto con il Milan potrebbero trovare preso una soluzione.…
Al termine di Monza-Juventus, l'allenatore della squadra biancorossa, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa…