A quanto pare, nelle intenzioni di mercato della Juventus vi è pure quella di far valere il diritto di recompra per Rolando Mandragora.
Il mediano, dopo la cessione all’Udinese per 20 milioni di euro nell’estate 2018, ha dimostrato di poter essere un’ottima alternativa a Pjanic nel presente, e un possibile titolare nel futuro. Il ventiduenne è titolare nella squadra di mister Gotti, e grazie a queste due annate in Friuli ha ottenuto l’esperienza ritenuta necessaria dalla “Vecchia Signora” per farlo rientrare alla base.
Non è detto, però, che lo faccia per restare. Infatti, il centrocampista è richiesto da diverse squadre, e la società torinese potrebbe usarlo come contropartita tecnica per abbassare il costo del cartellino di qualche obiettivo di mercato, come ad esempio Chiesa
o Castrovilli, entrambi calciatori della Fiorentina nel mirino dei campioni d’Italia.Vedremo se il futuro dell’ex Genoa sarà ancora in bianconero, sponda Juve, o se un altro club deciderà di sborsare una cifra necessaria ad assicurarselo. In ogni caso, c’è da dire che le qualità al ragazzo non mancano, e il fatto che rappresenti uno dei talenti più limpidi del nostro calcio non credo sia in discussione.
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…