Calciomerato Juventus, i bianconeri hanno avanzato la propria proposta al River Plate per il talentuoso Alvarez: la risposta.
Secondo quanto arriva dall’emittente ESPN Argentina nelle ultime ore sarebbe arrivata sul tavolo dei milionarios del River l’offerta della Juventus per il talentuoso attaccante Julian Alvarez.
I bianconeri avrebbero proposto 15 milioni di euro più 1 di bonus. Il club argentino avrebbe risposto picche all’offerta avanzata, rimanendo fermo alla richiesta di il pagamento della clausola rescissoria di 20 milioni, 25 se si tratta il giocatore durante gli ultimi dieci giorni di mercato. Ricordiamo che il contratto di Alvarez scadrà il 31 dicembre 2022.
Da quel che trapela la volontà del giocatore è di aspettare la fine del campionato argentino, previsto a metà dicembre, per sedersi al tavolo del River e valutare il futuro. Al giocatore oltre all’offerta della Juventus, solo per rimanere tra i club italiani ci sono Milan e soprattutto Fiorentina, che nelle ultime ore sta lavorando ai fianchi del giocatore con i compagni di nazionale Martinez Quarta e Nico Gonzalez.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Stretta Green Pass: ingresso allo stadio solo per i vaccinati?
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…