La Juventus ha tolto dal mercato Alvaro Morata, che a questo punto deve dire addio al sogno Barcellona.
E’ stato il venerdì di Dusan Vlahovic alla Juventus. Al crepuscolo di una giornata fondamentale per i bianconeri, però, le luci se le è prese Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo, accostato insistentemente al Barcellona, è stato tolto dal mercato dalla dirigenza.
Morata, che da inizio campionato ha riscontrato notevoli difficoltà in zona gol, ha cullato il desiderio di accasarsi alla corte di Xavi. La Juventus
, però, ha deciso di trattenerlo fino a giugno, nonostante l’arrivo di Dusan Vlahovic. L’attenzione della dirigenza, ora, è tutta sulle possibili cessioni.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, il sostituto di Gosens parla italiano: tutto su un millennial
Nelle ultime ore, infatti, oltre a Morata, i principali indiziati a lasciare la Juventus sono stati Dejan Kulusevski e Kajo Jorge. Per il primo è in corso una trattativa con il Tottenham di Fabio Paratici, con i bianconeri che puntano a cedere lo svedese a titolo definitivo. Kajo Jorge, invece, è nel mirino del Cagliari.
Kulusevski e Kajo Jorge, invece, potrebbero rimanere alla Juventus nel caso in cui si dovessero sbloccare le situazioni relative ad Arthur e Bentancur. Sul brasiliano è forte l’interesse dell’Arsenal, ma con il quale non è ancora stato trovato un accordo in termini di cifre. Bentancur, invece, è corteggiato dall’Aston Villa di Stevan Gerrard. Tanta carne al fuoco, dunque, per la Signora. Con una certezza: Alvaro Morata, fino a giugno, sarà ancora bianconero.
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…