Calciomercato
Juventus, nel mirino un calciatore americano per l’attacco

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore americano per rinforzare il proprio reparto offensivo.
La Juventus, nonostante la chiusura del mercato, sarebbe ancora molto attiva sul fronte trasferimenti. Infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un attaccante americano per rinforzare il proprio reparto offensivo e per avere a disposizione il prima possibile un vice Vlahovic.
Juventus, chi per l’attacco
Nonostante la chiusura del mercato, la Juventus sarebbe ancora molto attiva in ottica trasferimenti. Infatti, il club bianconero vorrebbe assicurarsi il prima possibile un vice Vlahovic.
Motivo per cui il DS Cristiano Giuntoli starebbe continuano a lavorare per trovare un profilo adeguato a rinforzare l’attacco della Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il sogno di mercato sarebbe l’attaccante candese del Lille Jonathan David: ma al momento appare molto complicato intavolare una trattativa.
Mentre un altro nome per l’attacco dei bianconeri è l’attaccante americano classe 2003 di proprietà del PSV Riccardo Pepi, che in questa stagione nel club olandese ha collezionato 41 presenze tra campionato e coppa mettendo a referto 9 goal e 3 assist.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero proverà ad affondare il colpo per l’americano in modo da avere a disposizione il prima possibile un vice Vlahovic.
Calciomercato
La Lazio e la manovra Gila per Echeverri

La Lazio si prepara alla campagna acquisti per la prossima stagione ed appare un nome illustre che potrebbe uscire: Mario Gila.
Il giocatore spagnolo potrebbe lasciare il club bianco celeste perché le proposte iniziano ad essere interessanti.
La Lazio deve muoversi con cautela considerando che – la prossima stagione sarà costretta ad una serie di riscatti come: Dia, Dele-Bashiru, Gigot, Tavares, Pellegrini e Rovella. Tutto questo per circa 44 milioni di euro e, quindi, circa 6 milioni in meno rispetto alla valutazione di 50 milioni di euro che è la valutazione di Lotito per Mario Gila.

L’ESULTANZA DI MARIO GILA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Lazio e Gila appare come un rapporto a scadenza
Mario Gila, va detto, appare sempre più propenso a lasciare il club laziale anche perché non avrebbe mostrato, almeno fino ad ora, la volontà di voler prorogare il contratto in scadenza a giugno 2027.
Sempre più insistenti, d’altro canto, si stanno facendo le richieste da club europei come Bayern, Inter, PSG e Real Madrid e, in pole position, il Manchester City.
Il mercato della Lazio appare, quindi, molto movimentato e certamente ci saranno molti colpi di scena in corso d’opera anche considerando che alla base di queste trattative c’è il bilancio e il possibile guadagno o, quantomeno, investimento.
Con queste manovre di calciomercato la Lazio punta ad aumentare ancora di più il valore della sua squadra per provare a risalire l’attuale sesto posto o, comunque, mantenersi in zona classifica valida per giocare in Europa la prossima stagione.
Calciomercato
Dean Huijsen: “Essere nel mirino del Real Madrid è un onore”

Commentando recenti voci di mercato, Dean Huijsen dichiara: “Real Madrid? È un onore che un club così grande sia interessato a me”.
Il giovane talento olandese e l’interesse del Real Madrid
Dean Huijsen, promettente difensore olandese, ha catturato l’attenzione del Real Madrid. Il giovane, attualmente in forza alla Juventus Under 23, ha espresso il suo entusiasmo riguardo all’interesse del prestigioso club spagnolo. “Real Madrid? È un onore quando un club così grande è interessato a me”, ha dichiarato Huijsen, aggiungendo ulteriore interesse attorno al suo futuro calcistico.
Una carriera promettente in ascesa
Cresciuto nel vivaio della Juventus, Huijsen è noto per le sue abilità difensive e la sua capacità di leggere il gioco. Il suo stile di gioco ha attirato l’attenzione di molti club europei, ma l’interesse del Real Madrid rappresenta un’opportunità unica per il giovane talento. Resta da vedere se la trattativa si concretizzerà, ma senza dubbio Huijsen è un nome da tenere d’occhio nel panorama calcistico internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Dean Huijsen: “Real Madrid? It’s an honor when such a big club is interested in me”. pic.twitter.com/WZFLAHIP6K
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 27, 2025
Calciomercato
Roma, occhi puntati sull’Inghilterra: si pesca in Championship

Calciomercato, la Roma si guarda intorno e, complice un giocatore in prestito, mette gli occhi su un uomo della Championship: ecco di chi si tratta.
Secondo Pete O’Rourke di Football Insider, la Roma sta ora guardando alla Championship inglese per possibili rinforzi.
Uno dei nomi nella lista della Roma è Dan Neil, un giocatore che sarebbe seguito anche dal West Ham United.
Galeotto è il giocatore di proprietà della Roma Enzo Le Fée, attualmente in prestito al Sunderland. Complice il monitoraggio dei suoi progressi, gli scout inviati sul posto avrebbero notato le qualità dell’inglese.
Roma, i numeri di Neil
Il centrocampista 23enne è cresciuto nelle fila del club inglese a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. In 37 partite giocate questa stagione, ha segnato 2 gol e 3 assist.
Ultimamente ha vissuto un momento difficile, soprattutto dopo la recente sconfitta 0-3 contro il Coventry City di Frank Lampard.
-
Serie A16 ore fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Serie A4 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Notizie2 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Serie A19 ore fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Calciomercato3 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, possibile colpo in arrivo dal Chelsea?
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, Giuntoli a valanga su Thiago Motta: “Mi vergogno di averti scelto”