Juventus, nel mirino un calciatore americano per l'attacco

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, nel mirino un calciatore americano per l'attacco
Condividi:
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore americano per rinforzare il proprio reparto offensivo. La Juventus, nonostante la chiusura del mercato, sarebbe ancora molto attiva sul fronte trasferimenti. Infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un attaccante americano per rinforzare il proprio reparto offensivo e per avere a disposizione il prima possibile un vice Vlahovic.

Juventus, chi per l'attacco

Motta, Cristiano Giuntoli, Juventus Nonostante la chiusura del mercato, la Juventus sarebbe ancora molto attiva in ottica trasferimenti. Infatti, il club bianconero vorrebbe assicurarsi il prima possibile un vice Vlahovic. Motivo per cui il DS Cristiano Giuntoli starebbe continuano a lavorare per trovare un profilo adeguato a rinforzare l'attacco della Vecchia Signora. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il sogno di mercato sarebbe l'attaccante candese del Lille Jonathan David: ma al momento appare molto complicato intavolare una trattativa. Mentre un altro nome per l'attacco dei bianconeri è l'attaccante americano classe 2003 di proprietà del PSV Riccardo Pepi, che in questa stagione nel club olandese ha collezionato 41 presenze tra campionato e coppa mettendo a referto 9 goal e 3 assist. La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero proverà ad affondare il colpo per l'americano in modo da avere a disposizione il prima possibile un vice Vlahovic.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, malumori per Spalletti: la panchina è a rischio
Notizie

Juventus, malumori per Spalletti: la panchina è a rischio

Tensioni sotterranee e un clima che si fa via via più pesante all'interno dello spogliatoio della Juventus. Se in passato era stato lo stesso Luciano Spalletti a lamentare pubblicamente la mancanza di tempo per lavorare con i suoi calciatori. Oggi la prospettiva dal lato del gruppo appare decisamente ribaltata. Secondo quanto riportato da La Stampa, tra i ranghi bianconeri serpeggerebbero malumori legati alla metodologia di lavoro del tecnico, accusato di fermare troppo spesso le sedute con lunghe spiegazioni e discorsi tattici che finirebbero per spezzare il ritmo e abbassare l'intensità generale delle esercitazioni.

30/10/2026, 12:52
Serie D, la Reggina capolista prende Luca Bruno: il capitano della Nissa sostituisce Girasole
Calciomercato

Serie D, la Reggina capolista prende Luca Bruno: il capitano della Nissa sostituisce Girasole

La capolista del girone I di Serie D si assicura a titolo definitivo il difensore che a maggio le sbarrò la strada nella finale playoff.

30/10/2026, 15:06
Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton
Calciomercato

Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton

Quattro club sull'esterno georgiano dei ciociari: 3 gol e 3 assist in Serie A e una valutazione di partenza intorno ai 25 milioni di euro.

30/10/2026, 11:18
Juventus, Calhanoglu per la regia: contatti in inverno con il turco in scadenza nel 2027
Calciomercato

Juventus, Calhanoglu per la regia: contatti in inverno con il turco in scadenza nel 2027

Con Locatelli e Thuram ai box, Spalletti chiede un regista: il turco dell'Inter, in scadenza nel 2027, è l'occasione a zero per la mediana bianconera.

30/10/2026, 11:01
Salernitana, Di Bari subito all’Arechi: esordio nel derby con il Savoia
Calciomercato

Salernitana, Di Bari subito all’Arechi: esordio nel derby con il Savoia

A meno di due settimane dall'esonero di Casarano, il tecnico di Trani raccoglie l'eredità di Serse Cosmi sulla panchina granata.

30/10/2026, 10:21
Serie A, Lazio capolista con i conti in rosso: il nodo di gennaio
Calciomercato

Serie A, Lazio capolista con i conti in rosso: il nodo di gennaio

Miglior avvio della storia biancoceleste, ma abbonati crollati e conti fuori parametro mettono la sessione invernale sotto pressione.

29/10/2026, 14:32