Nell’ottica del prossimo calciomercato la Juventus è a caccia di occasioni: una potrebbe arrivare da un club sull’orlo del baratro.
Dopo l’infortunio di Bremer, la difesa della Juventus ha perso un uomo fondamentale. E necessita di rinforzi.
Rinforzi che il ds Cristiano Giuntoli vuole portare a Torino durante la sessione di calciomercato invernale.
La Lega in cui pescare è la Ligue1, dove si trova un club che sta navigando decisamente in cattive acque. La situazione del Lione è critica: 500 milioni di debiti e un disperato bisogno di ricavi, anche a prezzo di favore.
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nel club francese ci sarebbe un nome d’interesse per i bianconeri: è quello di Nicolas Tagliafico, Campione del Mondo con l’Argentina, che potrebbe arrivare per soli 5 milioni di euro.
Il ruolo che ricopre, quello di terzino sinistro, farebbe comodo alla squadra: in più, per la sua versatilità, è in grado di fungere anche da centrale di difesa, il ruolo nel quale Bremer era titolare inamovibile prima della rottura del crociato. Capace di un gioco che molto piace a Thiago Motta.
In più la sua agenzia, la CAA Stellar, è la stella che cura gli interessi di altri giocatori bianconeri: Milik, Fagioli e Kalulu.
Anche le sue origini lo agevolerebbero in un eventuale passaggio alla Juventus: il giocatore non è considerato un “extracomunitario” in virtù delle origini genovesi da parte di padre e calabresi da parte di madre. Il suo doppio passaporto sarebbe il lasciapassare perfetto per una nuova avventura in Serie A.
Aggiornato al 21/11/2024 11:02
Lazio, è stata inserita una clausola di 50 milioni all'interno del contratto di Rovella che…
Juventus, al via il nuovo “8 Games Pass”. Il pacchetto include otto gare casalinghe di…
Milan, aggiustamenti tattici in vista della delicata sfida contro la Juventus di sabato pomeriggio alle…
Stando alle statistiche dell'account X Calcio Datato, la Lazio primeggia in un campo particolare. Complice…
Il bomber Shpendi è uno dei giocatori più contesi dal mercato. Tante le squadre che…
Mario Gila è uno dei uomini chiave della sorprendente Lazio seconda in Serie A. Grazie…