Nella stagione più turbolenta degli ultimi anni da parte della Juventus, bisognerà iniziare a programmare la prossima stagione che sarà con tante incognite.
Sarà un mese di giugno caratterizzato dalle varie sentenze, e solo dopo i verdetti ufficiali, i bianconeri conosceranno il loro futuro se sarà dentro o fuori dalle competizioni europee.
Tra il futuro di Giuntoli e Allegri, si fanno i primi nomi per rinforzare il centrocampo bianconero, che rimarrà orfano di Rabiot, destinato a non rinnovare, e con il ritorno di alcuni calciatori dai rispettivi prestiti.
Il nome nuovo è l’olandese Teun Koopmeiners dell’Atalanta, pallino del possibile futuro dirigente Giuntoli, che lo aveva seguito con insistenza per diverso tempo nei mesi scorsi.
Il costo del cartellino è sui 30 milioni di euro. Il più economico rispetto agli altri due eterni obiettivi: Frattesi e Milinkovic-Savic. Per il primo il Brighton di De Zerbi vorrebbe affondare il colpo, come regalo per aver raggiunto l’Europa League. Per il serbo peserà tanto l’esclusione dalla Champions da parte dei bianconeri.
Aggiornato al 26/05/2023 11:41
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…
Il terzino portoghese Diogo Dalot sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma la richiesta…
Il Napoli è alla ricerca di un centrale esperto da inserire in rosa alle spalle…