La Juventus punta su Fikayo Tomori e David Hancko per rafforzare la difesa, mentre il mercato invernale si prospetta infuocato per i bianconeri.
La Juventus è pronta a intensificare i contatti con il Milan per l’acquisto del difensore Fikayo Tomori. L’interesse per Tomori non è nuovo, ma la società torinese sembra decisa a fare un passo concreto nei prossimi giorni. Il difensore inglese è infatti uno dei nomi più desiderati da Thiago Motta per rafforzare il reparto arretrato e dare maggiore solidità alla squadra.
Parallelamente, i bianconeri hanno già ricevuto un primo segnale positivo da David Hancko. Il difensore slovacco, attualmente in forza al Feyenoord, ha mostrato un interesse concerto per il progetto bianconero, anche se il trasferimento è più probabile per la finestra di mercato estiva: dato che il club olandese intende trattenere il giocatore almeno fino a giugno
.Con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva, la Juventus non si ferma solo a Tomori e Hancko. Il club bianconero sta lavorando su più fronti per assicurarsi giocatori che possano fare la differenza nella prossima stagione. Il mercato, non solo invernale ma anche estivo, si preannuncia quindi cruciale per la dirigenza bianconera, che dovrà essere abile a muoversi tra trattative complesse e concorrenza agguerrita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 18/01/2025 14:51
Tutte le curiosità sulla sfida tra Inter ed Empoli, che domani sera scenderanno in campo…
Atalanta-Napoli, risultato in diretta: LIVE ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson,…
Il 22° turno della Serie B vede di fronte Catanzaro-Pisa. Calabresi sono settimi in classifica,…
Haaland e Manchester City avanti insieme fino al 2034: il bomber norvegese ha firmato un…
Il difensore Milan Skriniar è pronto a lasciare il PSG, per unirsi al Galatasaray in…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…