Il suo forfait nel match casalingo contro lo Spezia ha alimentato ancor di più le voci e le mille polemiche da parte dei tifosi, ora Paulo Dybala è davvero un caso per la Juventus.
La ‘Joya’ argentina si era espressa chiaramente nei giorni scorsi nel corso di un’intervista, dichiarando che: ‘Lo Scudetto è cosa assolutamente possibile, mancano tante partite al termine della stagione. Se il Mister vorrà farmi giocare, io sarà pronto’.
Poi, l’ex Palermo ha fatto i conti con un ulteriore problema a livello muscolare (risentimento al flessore della coscia): non una stagione particolarmente idilliaca sul piano fisico per lui, considerando che ha saltato la bellezza di 11 partite da inizio stagione.
Certamente non belle notizie, per un giocatore che ha portato la fascia da capitano al braccio ed è stato al centro di mille voci per la questione rinnovo: la dirigenza bianconera non voleva concedergli l’elevato stipendio che la punta richiedeva.
Comunque, a metà settimana dovrebbe esserci un incontro tra i vertici bianconeri (Agnelli e Arrivabene) e l’entourage mediatico di Dybala; non sono esclusi colpi di scena, ma in caso di fumata nera
la Vecchia Signora potrebbe guardare su un gioiellino della nazionale azzurra.Infatti dalle parti della Continassa non si fermeranno a Dusan Vlahovic: in estate il centravanti serbo sarà sicuramente affiancato da Alvaro Morata, per il quale la Juventus avrebbe l’intenzione di esercitare il riscatto in favore dell’Atletico Madrid nella finestra estiva di mercato.
I prossimi giorni saranno fondamentali dunque per capire cosa ne verrà fuori dal vertice di mercato che vedrà Dybala protagonista: se l’argentino non dovesse trovare una soluzione con il club piemontese, la Vecchia Signora si fionderebbe subito sul talento del momento in Serie A.
28 presenze, nelle quali 9 reti e 4 assist stagionali sono solo il biglietto da visita dell’attaccante del Sassuolo e Campione d’Europa con la Nazionale maggiore, Giacomo Raspadori.
C’è da dire che l’attacco nero-verde di Dionisi sta disputando un campionato eccezionale: il ‘tridente’ formato da Berardi, Scamacca e Raspadori appunto si candida prepotentemente a richiamare l’attenzione di Roberto Mancini in vista delle sfide di Marzo.
Il ct della nazionale Italiana sarà alle prese con i playoff mondiali a breve, dunque le scelte da fare dovranno essere importanti e decisive, e anche ieri contro il Venezia gli attaccanti di Dionisi hanno espresso tutte le loro qualità e potenzialità.
Proprio Raspadori è andato in rete al Penzo, una partita in cui il Sassuolo ha strapazzato i liguri di Zanetti (1-4) che stanno combattendo per la salvezza.
La punta 22enne classe 2000 è però finito nei radar della Juventus dopo l’interessamento di un’altra big italiana (Inter): chissà che la Vecchia Signora non decida di puntare forte sull’italiano, anche per cautelarsi in caso di improvvisa partenza di Dybala.
S ringrazia la pagina Facebook Paolo Nonmollo
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…