CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un giocatore vicino alla partenza dalla Juventus. La destinazione? Un club di Serie C. Scoprite con noi tutti i dettagli della trattativa.
Il giovane centrocampista Martin Palumbo sembra essere a un passo dal trasferimento all’Avellino dalla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Nicolò Schira, il calciatore norvegese di origine italiana è pronto per una nuova sfida con la maglia biancoverde.
Palumbo, noto per la sua tecnica e visione di gioco, potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la squadra campana, attualmente impegnata nel campionato di Serie C.
L’operazione di trasferimento, attesa a breve, confermerebbe l’intenzione dell’Avellino di puntare su giovani talenti per rafforzare la propria rosa e ambire a un salto di qualità nella competizione.
Martin Palumbo, cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha già avuto modo di mettersi in mostra con la Primavera e ora sembra pronto a fare il grande passo verso un ruolo più centrale in una prima squadra.
L’arrivo di Palumbo potrebbe portare nuova linfa al centrocampo dell’Avellino, offrendo maggiore dinamismo e creatività. Il giovane talento avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in un contesto competitivo e di crescere ulteriormente sotto la guida dell’allenatore avellinese.
Gli appassionati del club campano attendono con entusiasmo l’ufficialità del trasferimento, sperando che Palumbo possa essere la chiave giusta per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 16/01/2025 10:08
Allo Neckarstadion di Stoccarda, il Napoli di Maradona, Careca e Renica batte la squadra tedesca…
Che splendida chiusura di stagione per la Juventus Women: dopo il trionfo in campionato arriva…
Napoli, dopo la sfida al Tardini, gli azzurri torneranno subito a casa. Nel frattempo, la…
Il tecnico italiano Gennaro Gattuso conferma l’addio imminente: “Nessun risarcimento, non mi interessano i soldi”.…
Il Crystal Palace fa la storia vincendo la FA Cup e si qualifica per l'Europa…
Domani sera si gioca Juventus-Udinese, che vanta un precedente negli anni '90 abbastanza negativo per…